Activision annuncia oggi che Call of Duty: Mobile uscirà il 1° ottobre 2019.
Call of Duty: Mobile offre, per la prima volta su mobile, ai fan di Call of Duty le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica.
Call of Duty: Mobile, sviluppato dallo studio Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, sarà disponibile su Android e iOS.
Sarà disponibile un’ampia offerta di modalità multigiocatore e la Battle Royale, eventi a tempo limitato e playlist che verranno aggiunte regolarmente.
Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre.
Durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops.
Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello nell’esperienza Call of Duty definitiva.
La modalità Battle Royale permette fino a 100 giocatori di lottare per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone.
I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.