Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Call my Agent – Italia, la serie Sky Original adattamento del cult francese Dix pour cent, torna con la terza stagione dal 14 novembre 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, come annunciato dal trailer ufficiale appena rilasciato.
Cosa offre Call my Agent – Italia
Col consueto tono brillante e autoironico, i nuovi episodi celebreranno ancora una volta il nostro star system raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso le vicende di una immaginaria – e ormai amatissima – agenzia di spettacolo, la CMA, e dei suoi agenti, che nella terza stagione, pronti ad affrontare un nuovo anno esplosivo, si prepareranno a una vera e propria rivoluzione che rischierà di far deflagrare la loro straordinaria famiglia.
I protagonisti della nuova stagione di Call my Agent Italia
Sullo sfondo di una Roma ritratta nelle sue location più esclusive e rappresentative del jet set, la nuova stagione sarà ricchissima di volti noti.
Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti camei, tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico ancora nei ruoli di Vittorio, Lea e Gabriele, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.
E i loro assistenti: Monica (Sara Lazzaro ), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti.
Le guest star
A complicare la vita degli agenti e, di conseguenza, quella dei loro assistenti, anche nei nuovi episodi tanti nuovi nomi di primissimo piano, guest di ciascuna puntata nei panni di se stessi: Luca Argentero è deciso a mettere da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono chiamate a essere mamma e figlia anche sul set.
Stefania Sandrelli è in cerca di una nuova sfida da aggiungere al suo lungo curriculum. Il cast di Romanzo Criminale – La serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio) si ritrova per una reunion attesissima che prende però una piega inaspettata.
Faranno parte anche Miriam Leone, che dopo la maternità è pronta a tornare sul set ma è sommersa da proposte che sono spesso ruoli di madri e la coppia Ficarra & Picone in piena crisi alla vigilia di un importante anniversario, quello dei 30 anni di carriera.
Nella terza stagione anche Nicolas Maupas nei panni di se stesso e Gianmarco Saurino in quelli dell’intermediario di UBA tra Italia e Stati Uniti.









































