Bob Marley: One Love, il nuovo video mostra come le ambientazioni del film siano fedeli alla realtà

0

Paramount Pictures ha rilasciato una featurette che svela dove è stato girato Bob Marley: One Love, il film che racconta la storia del grande cantante pacifista.

Dal video si scopre come la produzione abbia scelto di ambientare il film in Jamaica, proprio dove è vissuto Bob Marley, e abbia inoltre scelto di mostrare anche alcuni luoghi storici dove il famoso cantante ha registrato brani musicali indimenticabili.

Bob Marley: One Love celebra la storia di Bob Marley, cantante che con il suo linguaggio musicale dai forti toni pacifisti ha ispirato intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità.

Per la prima volta sul grande schermo, sarà possibile scoprire la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.

Il ruolo dell’amato e leggendario musicista è interpretato da Kingsley Ben-Adir, mentre Lashana Lynch  è nei panni della moglie Rita.

Diretto da Reinaldo Marcus Green, nel cast troviamo anche James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers e Nadine Marshall.

Bob Marley: One Love uscirà nei cinema dal 22 febbraio 2024.