Blade Runner: The Final Cut: in arrivo una versione home video in 4K con nuovi contenuti speciali

0

Per celebrare il 35esimo anniversario di Blade Runner: The Final Cut, dal 6 settembre sarà disponibile la versione 4K UHD del classico sci-fi distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La versione 4K contiene il film Blade Runner The Final Cut in versione restaurata e rimasterizzata, oltre ad una serie di contenuti speciali.

In occasione dell’uscita dell’edizione Final Cut del 2007, Ridley Scott disse: “The Final Cut è il prodotto di un processo iniziato nei primi anni del 2000 e che è andato avanti ad intermittenza attraverso sette anni di ricerche intense, restauri meticolosi, sfide tecniche, sorprendenti scoperte e nuove possibilità. Posso ora affermare con tutta sincerità che Blade Runner: The Final Cut è la mia director’s cut definitiva”.

I fan del film potranno, inoltre, acquistare un’edizione Steelbook limitata di Blade Runner: The Final Cut in formato Blu-Ray disponibile solo su Amazon.it.

Contenuti speciali:

– Introduzione del regista Ridley Scott – (2007 remaster)
– Commento del regista Ridley Scott
– Commento di autori e realizzatori del film: Hampton Fancher, David Peoples, Michael Deeley, and Katherine Haber
– Commento della crew: Syd Mead, Lawrence G. Pauli, David L. Snyder, Douglas Trumbull, Richard Yuricich, and David Dryer
– Blade Runner: The Final Cut – 4K remastered trailer