Dotata di un ritmo frenetico che immergeva lo spettatore in un’atmosfera horror a dir poco disagevole, la prima stagione di Black Summer, disponibile su Netflix, è stata una meravigliosa sorpresa quando comparve nel catalogo streaming nel 2019.
Con un plot sicuramente poco originale, che vedeva la solita ondata di non morti invadere l’America, la serie riusciva però a distinguersi offrendo una crescente dose di adrenalina, attraverso una regia e un montaggio veloce che mettevano in risalto come questi zombie fossero più intelligenti e soprattutto veloci rispetto alla media.
Con un nuovo trailer di alcuni giorni fa, Netflix svela che la seconda stagione di Black Summer tornerà tra pochissimi giorni, precisamente il 17 giugno 2021.
Come possiamo vedere dalle immagini , stavolta non sarà la stagione estiva teatro di orrori e inseguimenti, ma quella invernale.
I protagonisti della serie dovranno lottare affrontando il gelo invernale immersi in paesaggi ricoperti di neve, neve che presto perderà il suo candido colore bianco quando si sporcherà del sangue di non morti e di esseri umani vittime della loro fame insaziabile.