Batman Ninja: il cavaliere oscuro ora combatte nel Giappone del 1600

0

Il film di animazione Batman Ninja sposta alcuni tra i più carismatici protagonisti DC Comics, oltre naturalmente a Batman e Joker, nell’affascinante Giappone feudale, con un perfetto adattamento di maschere e costumi allo stile giapponese del 1600.

Il film è impreziosito  dalla penna di Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), e la regia di Junpei Mizusaki (Zoo, Jojo’s Bizzarre Adventure), a cui si aggiungono il character design di Takashi Okazaki (Afro Samurai, Blade: Trinity) e le musiche di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, Ajin).

Tutto ha inizio con l’incidente della macchina del tempo di Gorilla Grodd, che costringe Batman a cavarsela in un’epoca diversa da quella in cui solitamente opera: oltre al costume, più vicino a quello di un samurai, i gadget e la stessa tecnologia che avrà a disposizione saranno diversi rispetto a quelli su cui può solitamente contare.

Il film sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio in versione digitale, solo sulle seguenti piattaforme: Chili Cinema, Google Play, Infinity, iTunes, Microsoft Film & TV, PlayStation Store, Rakuten TV , SKY Primafila, TIMvision, Youtube.