Square Enix ha pubblicato oggi una demo gratuita di Balan Wonderworld. La demo offre un’anteprima della magia che anima il gioco, la cui uscita è prevista per il 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S/, Xbox One e Steam.
Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l’acquisto.
Il nuovo trailer rilasciato mostra alcuni degli 80 costumi del gioco e le avventure che attendono i giocatori a Wonderworld. La demo include tre dei dodici magici mondi di Balan Wonderworld e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato.
I giocatori possono affrontare i Negati, cimentarsi nei minigiochi Balan’s Bout e raccogliere le statuine di Balan nei panni di Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per esplorare i meravigliosi mondi e accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo.
La demo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S/, Xbox One e Steam.