Arriva il Game Gear Micro, versione miniaturizzata della celebre console portatile Sega

0

Sega ha annunciato l’arrivo in Giappone del Game Gear Micro, nuova edizione dalle piccolissime dimensioni della nota console portatile a colori della casa giapponese che uscì durante gli anni ’90.

Il Game Gear Micro sarà disponibile in quattro colori differenti: giallo, rosso, blu e nero. Ogni console avrà quattro giochi preinstallati di Sega, diversi per ogni tipi di colorazione.

La versione gialla conterrà i giochi Nazo Puyo: Arle no Roux, Shining Force, Shining Force II e Shining Force: Final Conflict.

Quella color rosso titoli come Columns, The G.G. Shinobi, Megami Tensei Gaiden: Last Bible e Megami Tensei Gaiden: Last Bible Special.

La versione in blu invece i giochi Baku Baku Animal: Sekai Shiikugakari Senshuken, Gunstar Heroes, Sonic & Tails e Sylvan Tale.

Infine, l’ultimo colore nero offrirà titoli come Out Run, Puyo Puyo Tsu, Royal Stone eSonic the Hedgehog.

Le console, che ancora non sappiamo se arriveranno in Europa, costeranno circa 4.980 yen (40 auro circa al cambio attuale) e arriveranno in Giappone il 6 ottobre 2020.

Per tutti coloro che volessero acquistare subito tutti i modelli, sarà commercializzato un bundle con le quattro micro console, assieme ad un (curioso) accessorio che permetterà, tramite una lente di ingrandimento, di ingrandire lo schermo del Game Gear Micro, chiamato Big Window Micro.