Apple TV+, le nuove uscite del mese di aprile 2024

0

Il mese di aprile gli abbonati al servizio streaming Apple TV+ potranno vedere, direttamente dalle sale cinematografiche, il film action e ironico Argylle. Previsto anche l’arrivo della nuova serie drammatica con Michael Douglas Franklin.

Il premio del destino – Seconda Stagione

Una piccola città cambia per sempre quando appare una macchina misteriosa che promette di rivelare il potenziale nascosto di chiunque la utilizzi. Presto, le persone cominciano a cambiare lavoro e a riconsiderare le proprie relazioni e le proprie opinioni. Tutto per la ricerca di un futuro migliore. La seconda stagione della serie TV Il premio del destino sarà disponibile dal 24 aprile 2024.

Jane – Seconda Stagione

Jane è una giovane ambientalista di 9 anni con la missione di salvare gli animali in via di estinzione. Grazie alla sua fervida immaginazione, Jane coinvolge i suoi migliori amici David e Greybeard lo scimpanzé in avventure epiche per proteggere gli animali selvatici di tutto il mondo perché, come afferma il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se comprendiamo, ci preoccupiamo. Solo se ci preoccupiamo, possiamo aiutare. Solo se aiutiamo, loro potranno essere salvati”.  La seconda stagione di Jane sarà disponibile dal 19 aprile 2024.

Argylle

Elly Conway, interpretata da Bryce Dallas Howard, è l’autrice solitaria e amante dei gatti di una serie di romanzi di spionaggio che hanno come protagonista Argylle (Henry Cavill), un agente segreto incredibilmente affascinante, in missione per smascherare un malvagio cartello di spie. Quando Elly, con l’aiuto della spia Aidan (Sam Rockwell), che odia i felini, scopre che la sua storia rispecchia le azioni di una vera organizzazione segreta, si scatena un pericoloso gioco del gatto e del topo. Per stare un passo avanti agli assassini del cartello e allo stesso tempo cercare di prevenire una crisi globale, questi due improbabili cospiratori, accompagnati dal gatto Alfie, vengono catapultati in un’avventura tutta loro. Argylle sarà disponibile dal 12 aprile 2024.

Benjamin Franklin

Nel dicembre del 1776, Benjamin Franklin è famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti con l’elettricità. Tuttavia, il suo entusiasmo e la sua influenza vengono messi alla prova quando intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c’è il destino dell’indipendenza americana. Benjamin Franklin sarà disponibile dal 12 aprile 2024.

Girls State

Che cosa sarebbe la democrazia americana se a decidere fossero le teenager? Girls State, una storia di formazione politica e un’appassionante rivisitazione di cosa significa governare, segue giovani leader femminili del Missouri provenienti da contesti molto diversi mentre affrontano un’esperienza avvincente per costruire un governo dalle fondamenta. Girls State sarà disponibile dal 5 aprile 2024.

Sugar

Sugar è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative. Il candidato all’Oscar Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo. Sugar sarà disponibile dal 5 aprile 2024.

Loot – Una fortuna – Seconda Stagione

Loot torna per la seconda stagione. È trascorso un anno da quando Molly Wells (Maya Rudolph) ha siglato un divorzio molto chiacchierato dal miliardario magnate del settore tech John Novak (Adam Scott), e la ritroviamo impegnata a capo della propria organizzazione filantropica, la Wells Foundation. Concentrata sulle attività di beneficenza, Molly ha rinunciato alle relazioni. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, Molly ha al suo fianco il fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), che si occupa con dedizione di ogni suo desiderio… e di tanto in tanto le offre uno smoothie al cavolo nero corretto con gin. La seconda stagione di Loot – Una fortuna sarà disponibile dal 3 aprile 2024.