Apple TV+, i trailer in italiano delle serie più attese in arrivo nei prossimi mesi

0

Apple TV+ ha presentato alcuni trailer delle prossime serie TV che arriveranno in streaming, tra queste il thriller di Manhunt e dello show con protagonista Laura Dern, Palm Royale.

MANHUNT

Basato sul libro di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, Manhunt è un thriller cospirativo su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, il sorprendente racconto della caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln. Manhunt farà il suo debutto su Apple TV+ il 15 marzo 2024, con i primi due episodi seguiti da nuovi episodi settimanali, fino al 19 aprile 2024.

IN VIAGGIO CON EUGENE LEVY

Dopo aver affrontato alcune delle sue paure più grandi nel corso della prima stagione, il vincitore dell’Emmy Eugene Levy esce ancora una volta dalla sua zona di comfort. Questa volta si imbarca in un viaggio “imperdibile” per ogni giramondo che si rispetti: un grande tour dell’Europa. La seconda stagione in sette parti segue Levy nel suo viaggio dal nord al sud del continente. Lungo il percorso, si imbatte in splendide gemme locali nascoste, scopre il suo albero genealogico e cerca di ampliare il suo palato sperimentando le specialità del posto. Unitevi a lui nel viaggio di una vita che non sapeva di dover fare. In viaggio con Eugene Levy sarà disponibile su Apple TV+ l’8 marzo 2024 con i primi due episodi seguiti da nuove puntate ogni settimana fino al 12 aprile 2024.

PALM ROYALE

Palm Royale racconta la storia di persone splendidamente impossibili e segue le vicende di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare quella linea impermeabile tra “chi ha” e “chi non ha”, la serie pone le stesse domande che ancora oggi ci lasciano perplessi: Quanto di te stesso sei disposto a sacrificare per ottenere quello che ha qualcun altro? Ambientata nel 1969, Palm Royale è una testimonianza di tutti gli outsider che lottano per garantirsi la loro opportunità di emergere e appartenere veramente a se stessi. Palm Royale farà il suo debutto su Apple TV+ il 20 marzo 2024 con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino all’8 maggio 2024.