Annunciato Farming Simulator 25: la Collectors’ Edition conquisterà gli amanti del retrogaming

0

ll publisher e sviluppatore GIANTS Software annunciano Farming Simulator 25.

Farming Simulator 25 offrirà tutta una serie di nuove funzioni di gioco, miglioramenti grafici, mappe, macchinari e persino acqua dolce per coltivare il riso, aggiungendo ancora più varietà agricola alla serie per famiglie.

Con un gameplay estremamente ricco, Farming Simulator 25 permette di gestire nuove colture, animali e altre funzionalità.

I contadini virtuali potranno ampliare i loro imperi agricoli in un nuovo, lussureggiante paesaggio dell’Asia orientale pieno di risaie, in un’ambientazione nordamericana con ampi spazi aperti o in una località dell’Europa centrale ricca di distese verdi tra specchi d’acqua e fiumi.

Costruendo la loro eredità da soli o in cooperativa in multiplayer, i giocatori possono ora coltivare due tipi di riso, spinaci e altre nuove colture, scegliendone oltre 20 in totale.

Bufali e altri animali si aggiungono ai recinti del bestiame, mentre nuove catene di produzione e costruzioni ampliano le opportunità commerciali. Ulteriori caratteristiche e dettagli saranno presto rivelati.

Gli appassionati di macchinari possono usufruire di un insieme di oltre 400 veicoli, attrezzi e oggetti autentici di più di 150 marchi internazionali di spicco.

Tra questi: Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Con l’agricoltura asiatica, vengono introdotti nuovi tipi di macchinari specializzati.

Il gioco vanterà una grafica e una fisica migliorate, basate sul più recente e facile da moddare GIANTS Engine 10: nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti atmosferici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora aumentano l’immersione in una romantica vita agricola.

Prevista anche l’uscita di Farming Simulator 25 Collectors’ Edition: questa versione esclusiva per PC include un blocchetto di accensione USB per avviare i motori dei trattori nel gioco, una versione ispirata al Mega Drive a 16 bit, un CD della colonna sonora con 15 brani originali di Chris Hülsbeck per gli amanti del retrò e molto altro ancora.

Farming Simulator 25 sarà disponibile il 12 novembre 2024 su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.