Annunciato Bleach Rebirth of Souls: il trailer è un tripudio di colori e tecniche distruttive

0

Bandai Namco Europe svela Bleach Rebirth of Souls, il nuovo videogioco basato sul franchise creato da Tite Kubo.

Bleach è una celebre serie di fumetti d’azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump.

La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi dalle nuove caratteristiche.

In Bleach Rebirth of Souls, i giocatori possono impersonare alcuni dei loro personaggi preferiti del franchise in battaglie che metteranno alla prova le loro abilità.

Con la possibilità di sbloccare nuove spade e forme in battaglia, ogni personaggio diventa più forte quando la sua sconfitta si avvicina, potendo così rovesciare le sorti dello scontro.

Bleach Rebirth of Souls includerà alcuni dei personaggi più celebri del franchise, fra cui Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri che verranno comunicati in futuro.

Il gioco, sviluppato da Tamsoft Corporation, con Takeharu Ishimoto nel ruolo di sound composer, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.