American Gods: Amazon Prime Video annuncia la seconda stagione, locandina disponibile

0

Amazon Prime Video annuncia che la serie Prime Original American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è una serie di otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America.

Nel cast Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV composta da otto episodi della durata di un’ora tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra Antichi e Nuovi Dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua.

Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.