Amazon Prime Video: le novità di maggio 2024

0

A maggio gli abbonati Prime Video potranno vedere la quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e la seconda stagione dello serie con Josh Brolin Outer Range.

SHOW, SERIE E FILM ORIGINAL

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. La nuova edizione vedrà protagonisti otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.  I primi 3 episodi della quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo saranno  disponibili dal 6 maggio 2024, gli ultimi 3 dal 13 maggio 2024.

Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo, The Idea of You è incentrato su Solène, una madre single quarantenne che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell, il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti. Il film The Idea of You sarà disponibile dal 2 maggio 2024.

Nella terza stagione di Clarkson’s Farm ritroviamo la fattoria di Diddly Squat alle prese con sfide sempre più ardue.  Jeremy ha un disperato bisogno di trovare nuovi e ingegnosi espedienti per far quadrare i conti e, per questo, escogita un piano per trarre profitto da centinaia di acri non coltivati – costituiti da fitti boschi e siepi che ricoprono la metà dei terreni di Diddly Squat. Questo scatena una valanga di elaborate iniziative, in pieno stile Clarkson, che finiscono per coinvolgere qualsiasi cosa, da capre, maiali e cervi, passando per funghi e ortiche. A Diddly Squat intanto fa la sua comparsa un nuovo arrivato, che mette in crisi Kaleb e tutti gli altri protagonisti, impegnati ad aiutare Jeremy a realizzare le proprie ambizioni. La terza stagione di Clarkson’s Farm sarà disponibile dal 3 maggio 2024. La seconda parte sarà disponibile dal 10 maggio 2024.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi è basata sul bestseller Save Me di Mona Kasten. Ruby viene involontariamente a conoscenza di un incredibile segreto nella scuola privata di Maxton Hall. L’arrogante erede milionario James Beaufort entra in contatto con l’arguto studente Ruby e, nel bene o nel male, è determinato a metterlo a tacere. Il loro scambio appassionato di parole improvvisamente accende una scintilla. Maxton Hall – Il mondo tra di noi sarà disponibile dal 9 maggio 2024.

Outer Range racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti. La seconda stagione di Outer Range sarà disponibile dal 16 maggio 2024.

Nella stagione finale di Dom, è iniziato il conto alla rovescia e i nostri protagonisti sono ancora più vicini alla morte. Pedro trova rifugio a Rocinha, la più grande favela di Rio, cercando di fuggire dalla polizia, ma, mentre è lì, viene minacciato dagli spacciatori. Victor Dantas, invece, consapevole della situazione di pericolo in cui si trova il figlio, deve lottare contro il cancro ai polmoni e, allo stesso tempo, cercare di fare l’impossibile per salvare Pedro. Anche in questo turbinio di emozioni, l’avvicinarsi della morte non abbatte Victor e Pedro, ma anzi li fa sentire più vivi che mai. La serie mostrerà finalmente la fatidica scena in cui Pedro fa esplodere la granata nel tunnel, pochi istanti prima di morire. Una fuga così nota e sanguinosa non avrebbe potuto avere altra fine. La terza stagione di Dom sarà disponibile dal 24 maggio 2024.

TITOLI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA

Dopo gli strazianti eventi di Pretty Little Liars: Original Sin, le nostre Pretty Little Liars affrontano un destino peggiore della morte: la scuola estiva. Tuttavia, la Millwood High non è l’unica cosa che ostacola i loro divertenti lavori estivi e i loro nuovi, sognanti interessi amorosi. Un nuovo cattivo, che potrebbe o meno avere un legame con A, è arrivato in città e le metterà tutte alla prova. La seconda stagione di Pretty Little Liars: Summer School sarà disponibile con 2 episodi in uscita il 9 maggio 2024, seguiti da un episodio a settimana.

Boys Kills World è un distopico film d’azione che segue un ragazzo sordo muto in possesso di una vibrante immaginazione. Quando la sua famiglia viene assassinata, il ragazzo viene addestrato da uno sciamano misterioso a reprimere la sua immaginazione infantile per diventare uno strumento di morte. Il film Boys Kills World sarà disponibile dal 27 maggio 2024.

NUOVI FILM IN ARRIVO

Joker | 1 maggio
La rivincita delle bionde | 1 maggio
Monster Hunter | 2 maggio
Come può uno scoglio | 6 maggio
Thanksgiving | 19 maggio
I Soliti Idioti 3 – Il ritorno | 25 maggio
Enea | 30 maggio

NUOVE SERIE IN ARRIVO

The Flash S1-8 | 1 maggio
Naruto Shippuden S7 | 1 maggio
Dragon Ball Z S6 | 9 maggio

FILM IN SCADENZA 

Quo Vado? | 7 maggio
Il grande giorno | 21 maggio
Uncharted | 25 maggio
Bullet Train | 26 maggio

SERIE E SHOW IN SCADENZA

Future Man S1-3 | 14 maggio

Per conoscere tutti i film e le serie in scadenza a maggio potete cliccare sul seguente link.