Il mese di dicembre su Amazon Prime Video vedrà l’arrivo della serie DC in esclusiva Swamp Thing.
La serie segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.
Swamp Things, serie drammatica con puntate da un’ora, è ricca di colpi di scena in stile gotico conditi dall’atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e di personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano la cittadina della Louisiana, Marais. Quando l’orrore di questi fatti agghiaccianti e inspiegabili emerge dalle acque torbide della palude, nessuno è al sicuro.
Swamp Thing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.
Torna su Amazon Prime Video la serie The Marvelous Mrs. Maisel. Nella nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno.
Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.
La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video
dal 6 Dicembre 2019 in versione originale e sottotitolata.
La quarta stagione di The Expanse, la prima come Amazon Original, inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate.
All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i territori appena scoperti e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi.
Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.
La quarta stagione di The Expanse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.
In esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 dicembre 2019 sarà disponibile il nuovo film Amazon Original The Aeronauts.
La storia è ambientata nel 1862 quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia.
Nello stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza. The Aeronauts sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata.
Ritornano su Amazon Prime Video Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ma con una nuova veste. Dal 13 dicembre 2019 sarà disponibile il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio questa volta sarà alla guida non di automobili bensì di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.
A dicembre potremo vedere anche le serie TV This Is Us (la terza stagione dall’1 dicembre), The Originals (la quinta stagione dall’1 dicembre), I Medici (la terza stagione dal 25 dicembre) e Into The Badlands (la seconda parte della terza stagione dal 10 dicembre).
Il mese di dicembre offrirà agli utenti anche film e docu-serie, fra cui Il Grinch (dall’1 dicembre), Darkest Hour (dal 9 dicembre), Pet Sematary II (dall’11 dicembre), Cinquanta Sfumature Di Rosso (dal 23 dicembre) e Wonder Park (dal 28 dicembre).
A dicembre avremo l’ultima occasione per vedere Lost (le prime sei stagioni fino al 30 Dicembre) e i film The Matrix (fino al 15 dicembre) e Fantozzi Subisce Ancora (fino al 30 dicembre).