Premi play per ascoltare questo contenuto
1x
Velocità di riproduzione- 0.5
- 0.6
- 0.7
- 0.8
- 0.9
- 1
- 1.1
- 1.2
- 1.3
- 1.5
- 2
nel weekend al cinema vince non ci resta che il crimine: quasi 2 milioni di euro al botteghino. non ci resta che il crimine, la nuova commedia di massimiliano bruno, nel weekend si è attestato al primo posto con un incasso di € 1.991.217. un entusiasmo che la produttrice federica lucisano ha così espresso: “e’ una grande gioia, che unisce tutti quelli che a livello produttivo e distributivo si sono impegnati per raggiungere questo risultato. il cinema italiano è vivo, forte, solido ed ha tanto da offrire al pubblico.”. sebastiano, moreno e giuseppe, i tre irresistibili amici interpretati da alessandro gassmann e marco giallini e gianmarco tognazzi, lo spietato boss impersonato da edoardo leo, la sua dirompente amante ilenia pastorelli e il geniale gianfranco di massimiliano bruno hanno conquistato il pubblico con la loro avventura criminale, tanto che nel corso del week end molti esercenti hanno dovuto prevedere spettacoli aggiuntivi.
Non ci resta che il crimine, la nuova commedia di Massimiliano Bruno, nel weekend si è attestato al primo posto con un incasso di € 1.991.217.
Un entusiasmo che la produttrice Federica Lucisano ha così espresso: “E’ una grande gioia, che unisce tutti quelli che a livello produttivo e distributivo si sono impegnati per raggiungere questo risultato. Il cinema italiano è vivo, forte, solido ed ha tanto da offrire al pubblico.”
Sebastiano, Moreno e Giuseppe, i tre irresistibili amici interpretati da Alessandro Gassmann e Marco Giallini e Gianmarco Tognazzi, lo spietato boss impersonato da Edoardo Leo, la sua dirompente amante Ilenia Pastorelli e il geniale Gianfranco di Massimiliano Bruno hanno conquistato il pubblico con la loro avventura criminale, tanto che nel corso del week end molti esercenti hanno dovuto prevedere spettacoli aggiuntivi.