Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Sony Pictures al CinemaCon 2025 ha annunciato i nuovi film in arrivo al cinema, tra cui due nuovi lungometraggi di Spider-Man.
The Beatles – Un evento cinematografico in quattro film
Sony Pictures annuncia il cast di The Beatles – Un evento cinematografico in quattro film, diretto da Sam Mendes con Harris Dickinson (John Lennon), Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Joseph Quinn (George Harrison). Il film racconterà la storia della leggendaria band inglese. Al cinema nel 2028.

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse
Nuova data di uscita e foto del film Sony Pictures Animation con protagonista l’Uomo Ragno di Miles Morales. Il terzo capitolo della saga vincitrice del Premio Oscar come Miglior film di animazione uscirà nei cinema nel 2027.

Spider-Man: Brand New Day
Annunciata l’uscita e il titolo del nuovo capito cinematografico con protagonista Tom Holland. Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema durante l’estate del 2026.



































