Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Universal Pictures ha diffuso il primo teaser trailer di M3gan 2.0, seguito dell’horror M3gan uscito nel 2022 che metteva in scena una bambola prodigiosa grazie all’uso di una sofisticata intelligenza artficiale.
Due anni dopo che M3gan, una meraviglia dell’intelligenza artificiale, si è ribellata ed è diventata una furia omicida, la creatrice di M3gan Gemma (Allison Williams) è diventata un’autrice di alto profilo e sostenitrice della supervisione del governo sull’intelligenza artificiale.
Nel frattempo, la nipote di Gemma, Cady (Violet McGraw), che ora ha 14 anni, è diventata un’adolescente e si ribella alle regole iperprotettive di Gemma.
A loro insaputa, la tecnologia alla base di M3gan è stata rubata e utilizzata in modo improprio da un potente appaltatore della difesa per creare un’arma militare conosciuta come Amelia (Ivanna Sakhno, Ahsoka, Pacific Rim: La rivolta), una spia killer estremamente pericolosa.
Ma man mano che la consapevolezza di sé di Amelia aumenta, questa diventa sempre più autonoma e meno incline a prendere ordini dagli esseri umani.
Con il futuro dell’esistenza umana in gioco, Gemma si rende conto che l’unica opzione è resuscitare M3gan (Amie Donald, doppiata da Jenna Davis) e dotarla di alcuni upgrade che la rendono più veloce, più forte e più letale.
Le strade delle due incredibili e letali intelligenze artificiali si stanno incrociando e il loro scontro sarà potenzialmente devastante.
Diretto da Gerard Johnstone, M3gan 2.0 sarà prossimamente nei cinema.




































