Con un post su Instagram che mostra alcune foto in cui è riunito gran parte del cast, Netflix ha svelato la fine delle riprese della quinta stagione di Stranger Things.
Dopo aver rivelato, come da tradizione, i titoli degli episodi questa attesa nuova tornata di episodi, Netflix vuole rassicurare tutti i fan del famoso show horror immerso negli anni ottanta avvisando che la data di uscita della nuova stagione sarà rispettata.
Quale essa sia, non vi è dato saperlo, perché Netflix cita ancora un generico 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Stranger Things è ambientato nella cittadina del Midwest di Hawkins, in Indiana. Dopo che un ragazzo scompare nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca delle risposte e viene trascinato in una serie di eventi rischiosi e mortali.
Sotto la superficie della loro ordinaria cittadina si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e a un pericoloso portale che collega il nostro mondo a un regno potente e sinistro.
Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno sconvolte, perché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre.