Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza del mese di agosto 2024

0
119
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere featurette

Anche per il mese di agosto potremo godere di diverse novità da vedere in streaming, a cominciare da Saving Bikini Bottom, nuovo divertente film con protagonista SpongeBob che possiamo vedere su Netflix dal 2 agosto 2024.

Il 4 agosto 2024 arrivano i nuovi episodi della seconda stagione di House of the Dragon e della terza stagione di Mayor of Kingstown.

L’8 agosto 2024 è il momento di gustarsi in streaming la stagione finale di The Umbrella Academy, serie Netflix che offre le bislacche avventure di improbabili eroi dotati di superpoteri.

Il 9 agosto 2024 arriva su Apple TV+ The Instigators, il nuovo heist movie dalle tinte thriller con protagonisti Matt Damon e Casey Affleck.

Rimaniamo sempre in  casa Apple TV+, perché il 14 agosto 2024 arriva Bad Monkey, serie comica con Vince Vaughn.

Il giorno dopo, il 15 agosto 2024, sbarcano su Netflix i primi cinque episodi della quarta stagione di Emily in Paris, che sveleranno nuove avventure sentimentali della sfortunata protagonista.

Facciamo un salto fino al 23 agosto 2024, giorno in cui esordirà la nuova stagione dell’apprezzata e premiata serie made in Apple TV+ Pachinko – La moglie coreana.

Il 27 agosto 2024 sarà la volta della quarta stagione di Only Murders in the Building, seguitissima serie Disney+ con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

La fine di agosto si prospetta scoppiettante: il 29 agosto 2024 potremo vedere su Prime Video la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in cui comparirà anche un villain indimenticabile per tutti i cultori del capolavoro letterario di J. R. R. Tolkien.

Per tutti coloro che invece vogliono rinfrescarsi dalla calura estiva con brividi di paura, il 30 agosto 2024 arriverà The Deliverance, horror nuovo di zecca esclusivo Netflix.

Passiamo ai film e alle serie che lasceranno i nostri amati palinsesti streaming.

Tutti i nostalgici degli anni novanta stiano in allerta: dal 7 agosto 2024 tutte e sei le stagioni del mitico show Dawson’s Creek non saranno più disponibili su Prime Video.

Il 9 agosto 2024 invece sarà l’ultimo giorno utile per vedere le due stagioni dell’ottima serie Netflix L’alienista, mentre il 15 agosto 2024 scomparirà dal palinsesto Netflix il cult action di Ridley Scott Il Gladiatore.

Se volete farvi una scorpacciata di film della serie Jurassic Park affrettatevi, dal momento che il 15 agosto 2024 sarà l’ultimo giorno utile per vedere i primi tre film della saga: Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park e Jurassic Park III.

Passiamo al 28 agosto 2024, giorno in cui tutta l’entusiasmante saga di Harry Potter lascerà il palinsesto streaming di Prime Video.

Parliamo di Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter E La Camera Dei Segreti, Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban, Harry Potter E Il Calice Di Fuoco, Harry Potter E L’Ordine Della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 1 e Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 2. Preparate dunque i popcorn e l’aria condizionata, perché avete molto da vedere.

Il 30 agosto 2024 ci lascia un altro grandissimo film su Prime Video: Se mi lasci ti cancello, con un’indimenticabile interpretazione di Jim Carrey e Kate Winslet.

Il giorno dopo, il 31 agosto 2024, scompare dal catalogo Prime Video la grandissima commedia di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street.

Parlando sempre di cult movie, è giusto segnalare The Beautiful Mind, che potremo vedere su Netflix solo fino al 31 agosto 2024.