Netflix: le novità del mese di febbraio 2024

0

Il mese di febbraio gli abbonati Netflix avranno la possibilità di vedere il nuovo film dedicato al pubblico più giovane Orion e il buio. In arrivo anche Nuova scena, show inedito con gli artisti del rap Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo?

In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. One Day è una storia d’amore che copre un periodo di decenni tratta dal bestseller internazionale di David Nicholls. One Day sarà disponibile dall’8 febbraio 2024.

Chi è Doúm? È questa la domanda su cui si incentra la terza e ultima stagione di Buongiorno, Verônica. Alla ricerca del terzo fratello, Verônica indaga nell’orfanotrofio dove sono cresciuti Brandão e Matias. In una cittadina di provincia incontra l’allevatore di cavalli milionario Jerônimo e la madre Diana, una donna bella e misteriosa che nasconde segreti sul macabro passato del luogo. Ma quando la mafia mette in pericolo la sua famiglia, Verô deve correre contro il tempo e trovandosi senza via d’uscita rischia il tutto per tutto in un pericoloso inseguimento da cui potrebbe non uscire viva. L’ultima stagione di Buongiorno, Verônica è in arrivo il 14 febbraio. La terza stagione di Buongiorno, Verônica sarà disponibile dal 14 febbraio 2024.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano – Roma, Napoli e Milano – alla ricerca del miglior talento della prossima generazione. Nel corso della competizione, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà. Nel corso dello show, i tre giudici saranno inoltre affiancati dalle principali personalità della scena rap italiana, che contribuiranno a definire l’esito della competizione. Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia sarà disponibile dal 19 febbraio 2024.

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang, un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar.

Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai. Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino. Avatar – La leggenda di Aang sarà disponibile dal 22 febbraio 2204.

LE ALTRE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A FEBBRAIO

  • Let’s Talk About CHU – (2 febbraio 2024)
  • Raël: l’ultimo profeta – (7 febbraio 2024)
  • Rick and Morty – Stagione 7 – (8 febbraio 2024)
  • Lover, Stalker, Killer – (9 febbraio 2024)
  • A Killer Paradox – (9 febbraio 2024)
  • Taylor Tomlinson: Have It All – Stan-up Comedy – (13 febbraio 2024)
  • L’amore è cieco – Stagione 6 – Reality Show – (14 febbraio 2024)
  • The Vince Staples Show – (15 febbraio 2024)
  • Comedy Chaos – (16 febbraio 2024)
  • Formula 1: Drive to Survive – Stagione 6 – (23 febbraio 2024)

FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

Orion sembra proprio un normale studente delle scuole elementari: timido, modesto e con una cotta segreta. Ma sotto questo aspetto all’apparenza ordinario, Orion è sopraffatto dall’ansia adolescenziale, terrorizzato in modo irrazionale da api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, dall’oceano e dal timore di cadere da una scogliera. Tra tutte le sue fobie, quella che teme di più è quella a cui si trova davanti ogni sera: il buio.

L’incarnazione della sua paura più grande si materializza e porta Orion con sé in un folle viaggio intorno al mondo per dimostrare che la notte non è poi così terrificante. Mentre i due improbabili personaggi si avvicinano sempre di più, Orion deve decidere se vuole imparare ad accettare l’ignoto e cercare di impedire alla paura di controllare la sua esistenza per godersi finalmente le gioie della vita. Orion e il buio sarà disponibile dal 2 febbraio 2024.

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack è in competizione con il suo migliore amico Adam e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Nonostante nel corso degli anni abbia portato a innumerevoli avventure di una notte, questo approccio richiede di seguire una serie di rigide regole basilari di cui la principale sancisce che non si può instaurare una relazione da un incontro casuale. Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l’affascinante corrispondente di guerra Nick , Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita. Players sarà disponibile dal 14 febbraio 2024.

Dopo gli avvenimenti dell’estate, Ares e Raquel non vedono un futuro per la loro relazione e decidono di prendere strade diverse. Ma quando si incontrano di nuovo in inverno a Barcellona, l’amore e il desiderio che provano l’uno per l’altra sono innegabili. Riusciranno a trovare un modo per tornare insieme? Dalla mia finestra 3: Guardando te sarà disponibile il 23 febbraio 2024.

Quando l’avvocata di difesa Mea Harper si occupa del caso di omicidio dell’artista Zyair Malloy, la verità non è ovvia come sembra. Mentre cerca di determinare l’innocenza o la colpevolezza del suo scaltro ma seducente cliente, si scopre che tutti sono responsabili di qualcosa. Mea Culpa di Tyler Perry esplora ciò che accade quando le fiamme del desiderio prendono piede e la situazione si fa bollente… e pericolosa. Mea Culpa sarà disponibile dal 23 febbraio 2024.

GLI ALTRI FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A FEBBRAIO

  • Cenere – (9 febbraio 2024)
  • Einstein e la bomba – (16 febbraio 2024)
  • Code 8: Parte II – (28 febbraio 2024)

FILM E SERIE TV IN LICENZA

  • Il matrimonio del mio migliore amico – (1° febbraio 2024)
  • The One – (1° febbraio 2024))
  • La La Land – (6 febbraio 2024)
  • Il Diavolo Veste Prada – (7 febbraio 2024)
  • Dante – (11 febbraio 2024)
  • Love, Simon – (15 febbraio 2024)