2001 Odissea nello Spazio torna al cinema a grande richiesta

0

Dopo lo straordinario successo ottenuto al box office italiano, il film di Stanley Kubrick tornerà nelle sale italiane martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018.

Per continuare a celebrare il 50° anniversario di uno dei più grandi capolavori cinematografici del XX secolo, Warner Bros. Pictures riporterà 2001: Odissea nello Spazio in cinema selezionati come evento speciale in versione rimasterizzata 4K.

Grande ammiratore dello scomparso cineasta americano, Nolan ha lavorato in collaborazione con il team di Warner Bros. Pictures al processo di masterizzazione.

Potete consultare la programmazione al seguente link http://warnerbros.it/blog/grande-richiesta-2001-odissea-nello-spazio-torna-al-cinema-le-sale-vederlo/

Articolo precedenteThe Equalizer 2 presenta il main poster
Articolo successivoBumblebee: arriva una nuova featurette con il regista Travis Knight
A 17 anni le sere d’estate possono essere lunghe, così ci si imbatte nel Fuori Orario di Rai 3: “Because the night” cantata da Patti Smith attira e così inizia il Decalogo di Kiewslowki trasmesso a puntate: un Comandamento a notte. E questo cos’è? Ghezzi mi risponde Cinema. Ecco cosa farò da grande! E per sprofondare meglio nello schermo, si finisce per occuparsi di tutto l’audiovisivo: pubblicità (Blade Runner da dove viene?), trailer e il mondo dei social media.