Sky: le serie TV e le prime visioni di gennaio 2022

0
38

A gennaio i clienti di Sky avranno la possibilità di vedere alcune novità di rilievo, come la seconda stagione dell’apprezzato teen drama Euphoria e la miniserie con Olivia Colman Landscapers. In merito alle uscite cinematografiche, è da sottolineare il nuovo film diretto da Edoardo Leo, Lasciarsi un giorno a Roma.

SKY ATLANTIC

Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, torna con l’attesissima seconda stagione Euphoria, la premiata serie di culto con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya. Otto episodi su Sky e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda di HBO. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. La seconda stagione sarà disponibile dal 10 gennaio 2022 in versione originale alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Landscapers è un’emozionante e drammaticamente divertente indagine sull’amore e sul potere dell’immaginazione con protagonisti l’attrice Olivia Colman (La Favorita, The Crown) e David Thewlis (Sto pensando di finirla qui – I’m Thinking Of Ending Things, Fargo). Ispirata a eventi reali, la miniserie Sky Original in 4 episodi è stata creata e scritta da Ed Sinclair e diretta e sceneggiata da Will Sharpe.

Landscapers racconta una storia d’amore unica, quella di una coppia apparentemente normale che finisce al centro di una incredibile inchiesta quando due cadaveri vengono scoperti nel giardino dietro una casa a Nottingham. Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni.

Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione.

Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto. Dal 14 gennaio 2022 alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Christian è un supernatural – crime drama con Edoardo Pesce (Dogman) che interpreta uno scagnozzo di un boss della Roma di periferia a cui compaiono all’improvviso delle stimmate con le quali inizierà a fare miracoli.

In un quartiere desolato della periferia romana, Christian (Edoardo Pesce) si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino (Giordano De Plano), una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia (Lina Sastri).

Quest’ultima ora soffre di Alzheimer e vive con Christian che bada a lei. Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate diventano presto un problema, anche perché gli impediscono di fare il suo lavoro, quello di “menare le mani”.

Attraverso di esse salva miracolosamente da un’overdose la tossica del quartiere, Rachele (Silvia D’Amico), che si attacca a lui per invitarlo a cambiar vita, visto che a quanto pare può curare la gente.

I poteri di Christian attirano l’attenzione di Matteo (Claudio Santamaria), un postulatore del Vaticano che è ossessionato dal trovare qualcuno i cui poteri taumaturgici siano veri. Ma, soprattutto, il grande potere di Christian attira l’attenzione di Lino: non solo perché Christian non può più fare il suo lavoro, ma perché Christian salva le persone, e questo potrebbe minare le basi del suo regno. Dal 28 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY SERIE

Terza stagione per il fantasy a tinte gotiche targato Sky Original  A discovery of Witches, che racconta di un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono al fianco degli umani ma nascondendo la loro vera natura. Tornando Teresa Palmer nei panni di una strega discendente di una delle congreghe più potenti al mondo e l’affascinante vampiro millenario Matthew Clairmont interpretato da Matthew Goode. Disponibile il 7 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Debutta tutta subito il 13 gennaio 2022 Young Rock, la sitcom in 11 episodi sugli anni della formazione della superstar Dwayne “The Rock” Johnson. Uno sguardo onesto e appassionante sulla sua crescita e sul percorso che lo ha portato a diventare una delle celebrità più influenti al mondo. Dal 13 gennaio 2022 alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Serie, tutti gli episodi subito disponibili on demand e in streaming su NOW.

In Mr. Mayor Neil Bremer (Ted Danson, The Good Place) è un ricco uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles “per tutte le ragioni sbagliate”. Una volta vinte le elezioni, dovrà capire per cosa lottare, guadagnare il rispetto del suo staff e entrare in contatto con sua figlia adolescente. Dal 20 gennaio 2022 in prima visione su Sky Serie, tutti gli episodi disponibili tutti subito on demand e in streaming su NOW.

Già rinnovato per una seconda stagione, Fantasy Island è il sequel/reboot in dieci episodi del classico targato ABC Fantasilandia, vero e proprio cult a cavallo fra gli anni ’70 e ‘80. Anche questa nuova serie è ambientata in un resort di lusso dove si realizza ogni fantasia degli ospiti, anche se raramente tutto va come si spera. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con sogni e desideri che sperano possano essere esauditi e lasciano l’isola trasformati dalla magica realtà di Fantasilandia. Dal 24 gennaio 2022 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY INVESTIGATION

Nel 1928, a seguito del suo divorzio e mentre è alle prese con fama e successo, Agatha Christie si reca in Iraq ed è coinvolta in una rete di omicidi, intrighi e amore. Due anni dopo il dramma causato dalla sua scomparsa per 11 giorni, Agatha arriva a Baghdad alla ricerca di pace e cultura, ma trova invece un attraente giovane archeologo con una ferita da proiettile, e la famosa scrittrice di gialli deve venire a capo di una serie di misteriosi omicidi. Agatha e la maledizione di Ishtar sarà disponibile l’8 gennaio 2022 alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Agatha Christie sta avendo problemi a riscuotere i diritti d’autore americani sui suoi lavori pubblicati in America e decide di uccidere il suo personaggio più famoso, Hercule Poirot, durante una trattativa per effettuare una vendita privata in contanti del manoscritto. L’azione si svolge in un hotel in cui Christie si aspetta di completare la transazione. Christie e la sua guardia del corpo incontrano i potenziali acquirenti e un gruppo variegato di ospiti dell’hotel. La suspense cresce al verificarsi di una serie di omicidi avvenuti nell’hotel. Agatha e gli omicidi di mezzanotte sarà disponibile il 9 gennaio 2022 alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Nella quinta stagione di Private Eyes l’ex giocatore professionista di hockey Matt Shade (l’amatissimo Jason Priestley di Beverly Hills 90210) cambia irrevocabilmente la sua vita quando decide di fare squadra con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson) per risolvere casi difficili, formando con lei un’improbabile coppia di investigatori. Tra crime e comedy, attraverso la loro partnership Shade sarà costretto a capire chi è diventato e chi vuole essere. Dal 16 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW.

In Carter dopo un imbarazzante crollo nervoso avvenuto sotto i flash dei paparazzi di Hollywood, l’attore canadese Harley Carter, star di una serie TV crime statunitense di enorme successo, decide di prendersi un momento di pausa da Hollywood, nella speranza di non compromettere ulteriormente la sua carriera. Torna così nella sua cittadina natale nell’Ontario, ma una volta lì si rende conto che prendere le distanze dal suo alter ego televisivo è pressoché impossibile.

Nel giro di poco, infatti, si ritrova a indagare su casi reali usando le tecniche investigative imparate sul set. A fargli da guida l’amica d’infanzia Sam Shaw (Sydney Tamiia Poitier), che a differenza sua è una vera detective della polizia. Riuscirà Carter a trovare un nuovo equilibrio e a ritrovare se stesso? E soprattutto, riuscirà a scoprire il mistero che si nasconde dietro l’improvvisa sparizione di sua madre, avvenuta parecchi anni prima? La seconda stagione di Carter sarà disponibile dal 25 gennaio 2022 in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY CINEMA

Lasciarsi un giorno a Roma è un film di Edoardo Leo, con Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Perfetti Sconosciuti), Marta Nieto (Madre, Tres), Claudia Gerini (Ammore e Malavita, The Passion, Viaggi di Nozze) e Stefano Fresi (Romanzo Criminale, Smetto Quando Viglio, La Befana Vien di Notte). Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi?

Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno? Disponibile il 1° gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Due nuove storie de I delitti del BarLume, la produzione Sky Original che è arrivata alla sua nona stagione. Le due nuove commedie a tinte gialle, Compro oro, tratta dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi, e A Bocce ferme, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi, sono dirette da Roan Johnson.

Nel cast, accanto a Filippo Timi, vedono il ritorno di Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco, dei “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Marcello Marziali (Gino), mentre Enrica Guidi è ancora una volta la barista Tizi, Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, il truffaldino assicuratore di origini venete e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, il fratellastro di Massimo.

A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui, amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, e lei, sempre tartassata da Tassone, riusciranno a riportare la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni. Disponibile il 17 e 24 gennaio 2022 alle 21.15 arrivano in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno disponibile on demand e in streaming su NOW.

Vin Diesel torna a vestire i panni di Dominic Toretto e a guidare a tutta velocità in Fast & Furious 9, ambientato a distanza di quattro anni dai fatti narrati nel precedente film. Nel cast John Cena, Michelle Rodriguez, Charlize Theron ed Helen Mirren. Dom e Letty si sono ritirati a vivere in campagna. I compagni di sempre però hanno bisogno di loro, infatti il fratello minore Jakob Toretto ha liberato l’hacker Cipher e, insieme, intendono impossessarsi del Progetto Aries, un programma di armi che consente di controllare tutti i computer del mondo e i sistemi più avanzati. Disponibile il 5 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action.

Ariaferma è un film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando. Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni. Dal 7 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato che dovrà viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e del suo popolo, mentre esplode un conflitto con le forze del male per il controllo di una preziosa risorsa, una materia in grado di fornire eccezionali capacità mentali. Disponibile l’8 gennaio 2022 alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY CINEMA COLLECTION – HARRY POTTER

Torna su Sky Cinema il canale interamente dedicato agli 8 film della saga di HARRY POTTER, il franchise con gli incassi tra i più alti nella storia del cinema che ha stregato il pubblico di tutte le età. Prevista una programmazione h24 dedicata alle avventure del maghetto, nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling e interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe, insieme a Emma Watson nei panni di Hermione Granger, Rupert Grint in quelli di Ron Weasley e Alan Rickman in quelli dell’ambiguo Severus Piton.

È il 2001 quando esce nelle sale il primo capitolo della saga, HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE diretto da Chris Columbus, che ottiene incassi record al box office e che narra la difficile infanzia del piccolo Harry nel mondo dei “babbani” e il suo arrivo alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. L’anno successivo esce HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI diretto ancora da Columbus, in cui Harry, tornato alla scuola di magia dopo le vacanze, affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e deve scoprire il terribile segreto di una stanza misteriosa.

Nel 2004 Alfonso Cuarón firma la regia di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN e conferisce all’ambientazione un’atmosfera più dark e alla narrazione un’impronta più adulta. Qui Harry deve affrontare il pericoloso criminale Sirius Black (Gary Oldman), appena evaso dalla prigione di Azkaban. La regia viene affidata a Mike Newell per il quarto capitolo della saga, HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO, in cui tra tornei di magia, balli e turbamenti d’amore, Harry si prepara il ritorno dell’oscuro Voldemort (Ralph Fiennes).

HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE segna l’ingresso alla regia di David Yates, che dirige anche i successivi film. In questo quinto capitolo, prima che una profezia decida il suo destino, Harry scopre l’esistenza di un’associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, il cui ritorno incombe su Hogwarts. È il 2009 quando esce al cinema HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE. In questa sesta avventura Harry trova un manuale misterioso appartenuto al Principe Mezzosangue tramite cui apprende i segreti della magia nera, ma per sconfiggere Voldemort avrà bisogno di un ricordo custodito dal professor Lumacorno (Jim Broadbent).

Nel 2010 e 2011 si susseguono in sala i capitoli finali, HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE I e HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE II, in cui la sfida con Voldemort è alle porte e, per sconfiggerlo, Harry, Hermione e Ron devono trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l’anima del Signore Oscuro. Dal 1 a domenica 16 gennaio Sky Cinema Harry Potter disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY CINEMA COLLECTION – MERYL STREEP

Tre Oscar vinti su 21 nomination, 9 Golden Globe ottenuti su 31 candidature, l’Orso d’oro alla carriera al Festival di Berlino e un talento indiscusso fanno di Meryl Streep una delle star più brillanti del panorama cinematografico hollywoodiano e mondiale.

Sky Cinema Collection le dedica una programmazione composta da 17 titoli della sua variegata filmografia, tra questi segnaliamo: KRAMER CONTRO KRAMER, il memorabile film con Dustin Hoffman vincitore di 5 Oscar e 4 Golden Globe, tra cui quelli alla Streep come migliore attrice non protagonista, il biopic su Margaret Thatcher THE IRON LADY con cui l’attrice ha ottenuto l’Oscar e il Golden Globe come migliore attrice protagonista, l’intenso dramma di Sydney Pollack con Robert Redford LA MIA AFRICA, premiato con 7 Oscar, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Robert James Waller I PONTI DI MADISON COUNTY diretto e interpretato da Clint Eastwood e il dramma degli affetti LA VOCE DELL’AMORE con William Hurt e Renée Zellweger.

Si continua con il dramma che affronta il tema della pedofilia in una chiesa de Bronx IL DUBBIO con Philip Seymour Hoffman e Amy Adams, il dramedy di Steven Soderbergh LASCIALI PARLARE, la commedia premio Oscar per i migliori effetti speciali visivi LA MORTE TI FA BELLA con Bruce Willis, Goldie Hawn e Isabella Rossellini, il musical di successo, tratto dalle canzoni degli Abba, MAMMA MIA! con Pierce Brosnan, Colin Firth e Amanda Seyfried e la commedia di Stephen Frears FLORENCE con Hugh Grant. Da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, su Sky Cinema Collection, disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY CINEMA COLLECTION – ARMA LETALE SAGA

Mentre sale l’attesa per il nuovo quinto capitolo di Arma Letale diretto da Mel Gibson, che prende le redini dallo storico regista della saga Richard Donner, recentemente scomparso, i precedenti 4 capitoli sono tutti su un unico canale per un weekend all’insegna dell’adrenalina in compagnia di Mel Gibson e Danny Glover.

La storia inizia con ARMA LETALE del 1987, quando conosciamo l’indisciplinato Martin Riggs, un poliziotto reduce dal Vietnam e di recente rimasto vedovo, e il suo nuovo sergente Roger Murtaugh, un uomo con moglie, figli e un innato senso dell’ordine e della moderazione. Insieme iniziano a lavorare sull’apparente suicidio della figlia di un ricco uomo d’affari. In ARMA LETALE 2 entra a far parte del cast Joe Pesci, che ritroveremo anche nei due successivi, nei panni di Leo Getz, un chiassoso informatore della polizia.

In questo capitolo Riggs e Murtaugh devono avere a che fare con un carico di monete d’oro illegali, provenienti dal Sudafrica. Da ARMA LETALE 3 troviamo anche Rene Russo, chiamata a interpretare la sergente Lorna Cole che coinvolge Murtaugh, a tre giorni dalla pensione, e Riggs in un’indagine del dipartimento degli Interni su un poliziotto corrotto. In ARMA LETALE 4, infine, i due agenti collaborano col detective Lee Butters, interpretato da Chris Rock, per sventare un traffico di immigrati gestito dalla mafia cinese. Disponibile Sabato 22 e domenica 23 gennaio, su Sky Cinema Collection disponibile on demand e in streaming su NOW.

SKY CINEMA COLLECTION – BRAD PITT vs GEORGE CLOONEY

Sono tra gli uomini più sexy del mondo e tra gli attori hollywoodiani più famosi, entrambi hanno ottenuto l’Oscar come miglior attor non protagonista e 3 Golden Globe, uno è Brad Pitt e l’altro è George Clooney. Sky Cinema Collection dedica a queste due grandi star la programmazione con 27 titoli della loro filmografia.

Tra i film interpretati da Pitt, sono da citare: il kolossal mitologico ispirato ai poemi omerici con Pitt nel ruolo del valoroso Achille, TROY, l’avvincente film bellico FURY con Shia LaBeouf, il kolossal ispirato a una storia vera SETTE ANNI IN TIBET, la trasposizione di Neil Jordan del romanzo cult di Anne Rice INTERVISTA COL VAMPIRO con Tom Cruise e la rilettura della Seconda guerra mondiale secondo Tarantino BASTARDI SENZA GLORIA con Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l’Oscar.

Passando a Clooney, sono da non perdere: SYRIANA in cui interpreta un agente della CIA caduto in disgrazia, ruolo che gli ha fatto ottenere sia l’Oscar sia il Golden Globe, l’avvincente film sui giochi di potere LE IDI DI MARZO, che vede Clooney davanti e dietro la macchina da presa, lo spettacolare LA TEMPESTA PERFETTA con Mark Wahlberg e Diane Lane, il thriller MICHAEL CLAYTON con Tilda Swinton, premiata con l’Oscar, il thriller di Steven Soderbergh, tratto da un romanzo di Elmore Leonard, OUT OF SIGHT con Jennifer Lopez e l’esplosiva commedia romantica dei fratelli Coen PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO con Catherine Zeta-Jones.

Ed è sempre firmata dai fratelli Coen la commedia Coen BURN AFTER READING – A PROVA DI SPIA, uno dei film in cui Pitt e Clooney hanno recitato insieme. Da lunedì 24 a lunedì 31 gennaio su Sky Cinema Collection disponibile on demand e in streaming su NOW.

Di seguito tutte le prime TV del mese di gennaio di Sky:

  • Sabato 1° gennaio LASCIARSI UN GIORNO A ROMA (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Domenica 2 gennaio I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Lunedì 3 gennaio SUPER BENNY OPERAZIONE TAXI ROSSI (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Martedì 4 gennaio IO E ANGELA (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 5 gennaio FAST & FURIOUS 9 (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 6 gennaio LA PRINCIPESSA INCANTATA (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Venerdì 7 gennaio ARIAFERMA (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Sabato 8 gennaio DUNE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Domenica 9 gennaio SUPERNOVA (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Lunedì 10 gennaio CASTLE FALLS (ore 21.00) Sky Cinema Action
  • Martedì 11 gennaio REDEMPTION DAY (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 12 gennaio THEY TALK (ore 21.00) Sky Cinema Suspense
  • Giovedì 13 gennaio LA TERRA DEI FIGLI (ore 21.15)  Giovedì 13 gennaio
  • Venerdì 14 gennaio VAULT (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Sabato 15 gennaio CRUMB LA STRADA VERSO CASA (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Lunedì 17 gennaio I DELITTI DEL BARLUME – COMPRO ORO (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Martedì 18 gennaio FUTURA (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Mercoledì 19 gennaio NOTTI IN BIANCO, BACI A COLAZIONE (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 20 gennaio SEMINA IL VENTO (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Venerdì 21 gennaio THE DEVIL HAS A NAME (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Sabato 22 gennaio AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME! (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Lunedì 24 gennaio I DELITTI DEL BARLUME – A BOCCE FERME (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Martedì 25 gennaio TIGERS (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Mercoledì 26 gennaio QUI RIDO IO (ore 21.15) Sky Cinema Due
  • Giovedì 27 gennaio THE SONG OF NAMES – LA MUSICA DELLA MEMORIA (ore 21.15)  Sky Cinema Due
  • Venerdì 28 gennaio AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – ALLERTA ROSSA IN AFRICA NERA (ore 21.15) Sky Cinema Uno
  • Sabato 29 gennaio MAGIC SISTERS IL POTERE DELLA ROSA (ore 21.00) Sky Cinema Family
  • Domenica 30 gennaio DE GAULLE (ore 21.15) Sky Cinema Due