Premi play per ascoltare questo contenuto
1x
Velocità di riproduzione- 0.5
- 0.6
- 0.7
- 0.8
- 0.9
- 1
- 1.1
- 1.2
- 1.3
- 1.5
- 2
ralph spacca internet: presentati a roma i doppiatori ufficiali. i registi rich moore e phil johnston hanno presentato oggi a roma il nuovo lungometraggio d’animazione disney ralph spacca internet, in arrivo nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. con loro erano presenti anche le voci italiane che daranno vita ad alcuni personaggi nel film. in ralph spacca internet l’attrice, cantante e conduttrice televisiva serena rossi torna a interpretare la principessa anna di frozen – il regno di ghiaccio, l’attrice nicoletta romanoff è la principessa aurora de la bella addormentata nel bosco, mentre la principessa mélusine ruspoli è la voce italiana di jasmine di aladdin. nel voice cast italiano anche il blogger informatico salvatore aranzulla, che presta la propria voce a un pop-up e i creator lasabri e favij, che interpretano due videogamer di nome tiffany e jimmy. la cantautrice francesca michielin interpreta il mio posto è slaughter race, versione italiana del brano in this place, da lei stessa adattato per i titoli di coda del film. ralph spacca internet vede inoltre la partecipazione dell’attrice e cantante italiana serena autieri che torna a interpretare la regina elsa di frozen – il regno di ghiaccio, di fabio rovazzi, voce di tre stormtrooper dall’universo di star wars, di cui l’attore e cantante è grande fan, e del rugbista ex-capitano della nazionale italiana sergio parisse, che come nel primo film ralph spaccatutto dà voce al personaggio di street fighter, zangief.
I registi Rich Moore e Phil Johnston hanno presentato oggi a Roma il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Ralph Spacca Internet, in arrivo nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.
Con loro erano presenti anche le voci italiane che daranno vita ad alcuni personaggi nel film. In Ralph Spacca Internet l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, l’attrice Nicoletta Romanoff è la principessa Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, mentre la principessa Mélusine Ruspoli è la voce italiana di Jasmine di Aladdin.
Nel voice cast italiano anche il blogger informatico Salvatore Aranzulla, che presta la propria voce a un pop-up e i creator LaSabri e Favij, che interpretano due videogamer di nome Tiffany e Jimmy. La cantautrice Francesca Michielin interpreta Il mio posto è Slaughter Race, versione italiana del brano In This Place, da lei stessa adattato per i titoli di coda del film.
Ralph Spacca Internet vede inoltre la partecipazione dell’attrice e cantante italiana Serena Autieri che torna a interpretare la regina Elsa di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, di Fabio Rovazzi, voce di tre stormtrooper dall’universo di Star Wars, di cui l’attore e cantante è grande fan, e del rugbista ex-capitano della Nazionale Italiana Sergio Parisse, che come nel primo film Ralph Spaccatutto dà voce al personaggio di Street Fighter, Zangief.