Dopo i numerosissimi videogiochi che Amazon ha messo a disposizione il mese di settembre, arrivano i nuovi giochi che tutti gli appassionati potranno riscattare gratuitamente approfittando dell’abbonamento Amazon Prime durante il mese di ottobre. Sono sei i nuovi titoli, che come sempre potranno essere installati su PC.
Tra i titoli di questo mese spicca sicuramente Tomb Raider: Legend, primo titoli di una trilogia nata nel 2006 che ha permesso a tutti gli amanti delle avventure dell’archeologa Lara Croft di vivere nuove avventure attraverso una sorta di reboot, che offre un gameplay più moderno ma mantiene inalterata l’apprezzata giocabilità che da sempre contraddistingue questo franchise.
Da sottolineare anche l’arrivo di Spirit of the North, avventura in terza persona in cui impersoniamo una volpe intenta a esplorare paesaggi mozzafiato che sapranno sicuramente irretire più di un giocatore amante di questo genere.
Date un’occhiata anche a Scarf, platform game con uno stile visivo artisticamente intrigante che, sebbene abbia una durata molto breve, è ideale da provare dal momento che è offerto gratuitamente.
Di seguito la lista completa dei titoli a disposizione a ottobre:
- Tomb Raider: Legend
- Spirit of the North
- No Straight Roads
- The Eternal Cylinder
- SCARF
- Hive Jump 2: Survivors
Gran parte di questi titoli possono essere installati tramite gli store digitali, mentre alcuni giochi possono essere installati attraverso l’applicazione da installare su PC chiamata Amazon Games
Per i giochi da riscattare attraverso diversi store di videogiochi digitali quali Steam, GOG, Epic Games Store e Legacy Games potete rivolgervi all’homepage di Prime Gaming, che fornirà tutte le istruzioni su come procedere per ottenere i giochi gratuiti.