LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI
The Legend è un’avventura epica tra sogno e realtà, con Jackie Chan nei panni di un intrepido archeologo alla scoperta di un mistero leggendario nascosto nel cuore di un
ghiacciaio. Il professor Fang (Jackie Chan), esperto di archeologia, nota che il materiale di
alcuni reperti trovati dai suoi studenti su un ghiacciaio somiglia a un pendente di giada visto nei suoi sogni. Convinto che questo oggetto leghi sogno e realtà, il professore guida il team al Tempio del Ghiacciaio per scoprire la verità, iniziando un’avventura fantastica. Disponibile dal 3 dicembre.
Thriller avvincente tra le oscure terre di Scozia con Samuel L. Jackson e Vincent Cassel, Damaged segue Dan Lawson (Samuel L. Jackson), un detective di Chicago, parte alla volta della Scozia per far luce su una serie di terribili omicidi, che ricordano un caso irrisolto su cui aveva indagato cinque anni prima. Insieme al collega che gli viene affiancato sul posto, l’agente è disposto a tutto per mettere le mani sul serial killer, con il quale ha un conto in sospeso molto personale. Disponibile dal 5 dicembre.
Exhuma – La tomba del Diavolo è un viaggio inquietante nelle profondità del male, dove antiche maledizioni e oscuri rituali tornano a tormentare il presente. Nel film Hwa-rim e Bong-gil, sciamani esorcisti, vengono chiamati per liberare un neonato da una presenza oscura. Scoprono che la causa è legata a un antenato sepolto in un luogo malvagio vicino al confine con la Corea del Nord. Disponibile dal 10 dicembre.
In Niko e la slitta di Babbo Natale, dopo un doloroso addio, Niko lascia la sua famiglia per prendere il suo posto accanto al padre, Saltarellino, nelle Forze Volanti di Babbo Natale. Per Niko, è un sogno che si avvera: diventare un eroe, come suo padre. Ma Stella, una sfidante sconosciuta, entra in competizione con Niko per ottenere il suo posto. Disponibile dal 12 dicembre.
Little Allan – Un’amicizia spaziale è un’avventura intergalattica ricca di emozioni e divertimento alla scoperta del valore dell’amicizia. Dopo il divorzio dei genitori, Allan si sente solo e smarrito. Tutto cambia quando incontra Maiken, un’extraterrestre in missione scolastica, e uno strano vicino appassionato di UFO. Insieme, affrontano un criminale che minaccia Maiken. La loro avventura intergalattica si trasforma in una lezione di amicizia e coraggio. Allan imparerà a esprimere le emozioni e ad aprirsi agli altri. Disponibile dal 23 dicembre.
Action movie adrenalinico, Take Cover – Al riparo segue Sam Lorde, un uomo che ha passato una vita a uccidere persone. Dopo un incarico andato storto, si trova disilluso e privo di scopo, decidendo di ritirarsi come sicario. Tuttavia, il suo ultimo lavoro lo trasforma in un bersaglio. Senza un riparo, deve combattere con tutte le sue forze per sopravvivere. Disponibile dal 27 dicembre.
I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL
The Innocents è un horror avvolto nel mistero, dove l’innocenza nasconde forze oscure.
Durante una luminosa estate nordica, un gruppo di bambini rivela i propri poteri, tanto oscuri quanto misteriosi, solo quando gli adulti non li vedono. Disponibile dal 5 dicembre.
In Deep Web un podcaster, indagando per la morte di sua sorella, viene condotto a THE
MURDERSHOW, un sito in cui un offerente può scegliere esattamente come verrà uccisa una vittima. Disponibile dal 13 dicembre.
In Cerebrum un ragazzo timido e insicuro si risveglia dopo un anno trascorso in coma. Durante la sua convalescenza, cerca con insistenza di ottenere dal severo padre risposte
sulla misteriosa assenza della madre. Man mano che si riprende, il ragazzo inizia a
scoprire le conseguenze delle scelte che lo hanno condotto fino a quel momento. Disponibile dal 17 dicembre.
LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS
Inexoreable è un thriller psicologico teso e spiazzante, dove le relazioni familiari si
incrinano sotto il peso di misteriose presenze e ossessioni. Alla ricerca disperata di ispirazione, per dare un seguito al suo bestseller Inexorable, Marcel Bellmer decide di trasferirsi con la moglie e la figlia nella villa di famiglia. Quando stanno per abituarsi alla nuova vita, una figura inizia ad aggirarsi per la casa, una giovane ragazza di nome Gloria. La sua presenza diventerà sempre più insidiosa e porterà alla luce i misteri del passato. Disponibile dal 3 dicembre.
Mississippi Secrets è un thriller intrigante ambientato nel profondo Sud, con il Premio Oscar Morgan Freeman nei panni di uno sceriffo determinato a svelare una rete di inganni e omicidi. Un agente di cambio in una piccola città del sud e una timida cameriera si
ritrovano a dover fare in conti con un omicidio e le conseguenze di una truffa all’assicurazione. Lo sceriffo Thurmond Fowler (il Premio Oscar Morgan Freeman) lavora senza sosta per cercare di svelare il mistero della città, finendo per scoprire più di quanto si aspettasse. Disponibile dall’11 dicembre.
Teo e Zodì – Un cammello per amico è un’avventura emozionante nel cuore del deserto, dove l’amicizia tra una giovane nomade e un cammello speciale supera ogni ostacolo.
La meravigliosa storia di Zodì, un giovane abitante del deserto, e del suo cammello Teo, che intraprendono un viaggio affascinante attraverso paesaggi magnifici per far gareggiare Teo in una prestigiosa corsa di cammelli al Camelodromo di Abu Dhabi. Disponibile dal 19 dicembre.
Silent Night – Il silenzio della vendetta è un thriller diretto dal maestro John Woo. Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, proprio il giorno di Natale, il padre decide di uccidere i colpevoli la notte di Natale dell’anno successivo. Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua
silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio. Disponibile dal 30 dicembre.
LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS
Il capolavoro di Shohei Imamura La ballata di Narayama, vincitore della Palma d’Oro a Cannes arriva in streaming. Il film è un’intensa riflessione sulla vita, la morte e le tradizioni ancestrali. In un remoto villaggio di montagna, i contadini lottano ogni giorno per procurarsi il cibo. La lotta per la sopravvivenza è così feroce che il furto di alimenti viene punito con la morte. Disponibile dal 4 dicembre.
In Exhuma – La tomba del Diavolo Hwa-rim e Bong-gil, sciamani esorcisti, vengono chiamati per liberare un neonato da una presenza oscura. Scoprono che la causa è legata a un antenato sepolto in un luogo malvagio vicino al confine con la Corea del Nord. Disponibile dal 10 dicembre.
Flash Point offre un’esplosione di arti marziali e adrenalina, con Donnie Yen al massimo della sua forma in un thriller d’azione. Il sergente Ma è disposto a tutto per fermare un criminale. La sua talpa, Wilson, è infiltrata in una mafia tailandese e, nonostante i suoi dissapori con imetodi brutali di Ma, quando la sua vita è in pericolo, il sergente non esita a
salvarlo. Questo scatena una feroce guerra tra polizia e mafia. Disponibile dal 18 dicembre.
The Myth – Il risveglio di un eroe è un’avventura epica tra passato e presente, con Jackie Chan in una delle sue interpretazioni più spettacolari. Jack, un archeologo tormentato da sogni di una vita passata come guerriero nell’antica Cina, viene incaricato di localizzare il mausoleo del primo imperatore cinese. Scopre così che i suoi sogni sono reali e, guidato dallo spirito di una principessa, si ritrova a scontrarsi con le forze del leggendario
sovrano. Disponibile dal 26 dicembre.