Durante il nuovo Nintendo Direct Nintendo ha annunciato nuove anticipazioni su Metroid Prime 4: Beyond, che viene mostrato in un esauriente video di poco più di 3 minuti che mostra le caratteristiche del titolo.
In Metroid Prime 4: Beyond protagonista è ancora l’amata e coraggiosa Samus Aran, che stavolta si ritrova inaspettatamente sul pianeta Viewros.
Nel corso della sua esplorazione alla ricerca di risposte, Samus riceve le abilità Psiche, misteriosi e antichi poteri che le permettono di controllare la traiettoria dei suoi raggi, azionare meccanismi e aprire porte.
Perché le sono stati conferiti questi poteri, e quale destino la attende? I fili che si intrecciano oltre lo spazio e il tempo tesseranno una nuova avventura quando Metroid Prime 4: Beyond farà il suo arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2025.
Nintendo Today!, l’app ufficiale Nintendo per informare

Oltre a parlare di Metroid Prime 4: Beyond è bene sottolineare come Nintendo abbia svelato una nuova app chiamata Nintendo Today!.
Questa app per smartphone assomiglia a un calendario e fornisce quotidianamente una varietà di contenuti come notizie, video e fumetti che hanno come protagonisti giochi e personaggi Nintendo.
Dopo il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2 del prossimo 2 aprile, l’app fornirà direttamente anche informazioni su Nintendo Switch 2.
Questa app gratuita, utilizzabile da chiunque possieda un account Nintendo, sarà disponibile oggi stesso per il download nell’App Store e su Google Play.