Il mese di gennaio gli abbonati Netflix potranno vederela nuova serie Griselda, che vede l’attrice Sofía Vergara nella inedita parte di una donna che fu a capo di uno dei cartelli di droga più redditizi di sempre. In arrivo anche la sesta stagione di Skam Italia.
SERIE TV ORIGINALI NETFLIX
In Un inganno di troppo Maya Stern cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe, ma quando installa un baby monitor per tenere d’occhio la figlia, resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto. Mentre conduce le indagini sull’omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima. I due casi sono collegati? Un inganno di troppo sarà disponibile dal 1° gennaio 2024.
Quando il capo di una potente triade taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien) va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l’ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li), che finora è sempre stato all’oscuro dalla verità sulla famiglia.
Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti. THE BROTHERS SUN è una commedia carica d’azione e drammi familiari ideata da Brad Falchuk e Byron Wu. The Brothers Sun sarà disponibile dal 4 gennaio 2024.
Skam Italia torna con un’altra stagione inedita. Al centro di questa nuova storia le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio. La sesta stagione di Skam Italia sarà disponibile dal 18 gennaio 2024.
Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco, che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ’70 e ’80 Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”. Griselda sarà disponibile dal 25 gennaio 2024.
LE ALTRE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A GENNAIO
- Sei ciò che mangi: gemelli a confronto – (1° gennaio 2024)
- The Trust: riuscirai a fidarti? – Reality Show – (10 gennaio 2024)
- L’amore è cieco: Svezia – Reality Show – (12 gennaio 2024)
- Kübra – (18 gennaio 2024)
- L’amore nello spettro – Stagione 2 – Reality Show – (19 gennaio 2024)
- Eredità sepolta – (19 gennaio 2024)
- Love Deadline: l’amore non aspetta – (23 gennaio 2024)
- Baby Bandito – (31 gennaio 2024)
FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX
Nel 1972 il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Allo schianto sopravvivono solo 29 dei 45 passeggeri, che si ritrovano in uno degli ambienti più ostili al mondo e obbligati a ricorrere a misure estreme per poter restare in vita. La società della neve sarà disponibile dal 4 gennaio 2024.
Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra. Lift sarà disponibile dal 12 gennaio 2024.
GLI ALTRI FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A GENNAIO
- Bitconned: la truffa di una criptovaluta – (1° gennaio 2024)
- Dalle ceneri – (18 gennaio 2024)
- 60 minuti – (19 gennaio 2024)
FILM E SERIE TV IN LICENZA
- Amore + Iva – (1° gennaio 2024)
- Wonder – (1° gennaio 2024)
- The Good Doctor – Stagione 6 – (1° gennaio 2024)
- È per il tuo bene – (1° gennaio 2024)