Mustang Entertainment: le nuove uscite di giugno 2023

0
10

NOVITÀ’

Lynch/Oz di Alexandre O. Philippe, il docufilm che indaga i legami tra l’opera del maestro David Lynch e Il Mago di Oz, il capolavoro fiabesco di Victor Fleming.

L’esordio cinematografico di Colapesce e Dimartino, tra i più e innovativi musicisti degli ultimi anni, nel road movie La primavera della mia vita di Zavvo Nicolosi e con Madame, Roberto Vecchioni, Brunori Sas, Erland Øye e La Comitiva.

Roman Polanski e Ryszard Horowitz sono tornati in Polonia per condividere i ricordi più personali dellaloro infanzia e giovinezza in Hometown – La strada dei ricordi di M.Kudla, A. Kokoszka – Romer.

Un uomo felice è una commedia che affronta con intelligenza e ironia temi attualissimi; il film è diretto da Tristan Séguéla con le star d’Oltralpe Fabrice Luchini e Catherine Frot.

Definito il Billy Elliot del canto, Una voce fuori dal coro di Yohan Manca è una gioiosa favola di formazione sul desiderio di scoprire il proprio talento.

Dopo essere stato distribuito nelle sale cinematografiche da Altre Storie, ottenendo un grande successo e dopo aver conqiostato la vittoria del Nastro d’Argento come Migliore Documentario nella categoria Cinema, Spettacolo, Cultura, è disponibile ora in Dvd con Mustang Entertainment Franco Battiato – La voce del padrone di Stefano Senardi e Marco Spagnoli.

LE USCITE DEL 27 GIUGNO 2023

Dal regista di Escobar, Andrea Di Stefano, l’avvincente thriller campione d’incassi con Pier Francesco Favino L’ultima notte d’amore.

 Una storia intima ed emozionante per il film vincitore del Leone D’oro all’ultimo Festival di Venezia: Tutta la bellezza e il dolore di Laura Poitras.

Romantiche, il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze diverse tra loro, intrepretate da Barbora Bobulova, Levante, Diane Fleri e Pilar Fogliati, qui anche alla sua prima regia.

 La cantante e interprete Emma Marone nei panni di una madre in lotta: Il ritorno di Stefano Chiantini.

RISCOPERTE

Per la prima volta in Dvd dal 13 giugno 2023 Made in Italy, la commedia ad episodi diretta da Nanni Loy e con un cast stellare: Alberto Sordi, Claudio Gora, Marina Berti, Lando Buzzanca, Nino Manfredi, Peppino De Filippo e Anna Magnani.

Dal 27 giugno 2023, torna disponibile in nuove edizioni Dvd e Blu Ray il cult contemporaneo degli zombie movie, Train to Busan di Yeon Sang-ho.

Mustang propone in Dvd e in alta definizione Blu Ray il secondo film di Dario Argento girato negli Stati Uniti Trauma e per la prima volta in Dvd La più bella del reame, il film di Cesare Ferrario con Carol Alt, ispirato all’omonimo romanzo di Marina Ripa di Meana.