Kaze and the Wild Masks, i platform stile 16-bit rivivono nel gioco PixelHive in arriva su Stadia e console

0

Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers.

Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam, è stato sviluppato da PixelHive e arriverà su Google Stadia grazie allo studio interno dell’editore SOEDESCO: SOEDESCO Studios. Ad accompagnare la notizia, è uscito un nuovo trailer che mostra elementi classici dei platform rivisitati in chiave moderna.

Kaze and the Wild Masks prende ispirazione visiva dalla colorata era a 16-bit e la personalizza con una grafica pixel-art moderna, disegnata a mano. Il gioco offre meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici e una giocabilità platform fluida e veloce.

Con una grande attenzione per i dettagli, PixelHive riesce a catturare l’attenzione dei giocatori grazie a piccoli tocchi, come le ricche sequenze filmate, le pergamene disegnate a mano che guidano i giocatori attraverso la storia e le canzoni originali ispirate agli orecchiabili temi musicali dell’era a 16-bit.