Just Cause 4: i programmatori del gioco offrono il making of del gioco con tanti video

0

Koch Media ha messo a disposizione cinque video che descrivono della serie chiamata “La creazione di Just Cause 4”. Ogni video descrive una caratteristica del gioco, rivelando nuovi particolari e informazioni importanti sulle novità principali di Just Cause 4.

È possibile effettuare il pre-order di Just Cause 4 prima del lancio in tutto il mondo il 4 dicembre 2018.

Iniziamo parlando del nuovo motore grafico Apex, che significa “cima” o “sommità”, progettato per permettere allo studio di creare il capitolo più dinamico e tecnologicamente avanzato della serie di Just Cause.

In questo video il team ci spiega come Rico, una vera forza della natura, dovrà affrontare tornado, tempeste di sabbia e piogge torrenziali e descrive quali sistemi di simulazione sono stati necessari per creare eventi atmosferici realistici e allo stesso tempo d’intrattenimento.

Ora invece è il rampino il protagonista del prossimo video. Il rampino è l’emblema di Rico, lo strumento definitivo di un mondo sandbox. Oltre a offrire lo stesso esplosivo livello di distruzione dei titoli precedenti, ora è anche dotato di nuove abilità, opzioni, ed è completamente personalizzabile.

In questo video invece si parla del personaggio Rico. Un gioco sandbox per eccellenza, dotato di una fisica ineguagliabile, ha bisogno anche di un eroe che ne sia all’altezza. Rico avrà una nuova sfida da affrontare, ha abbandonato l’agenzia e si è ribellato. In Just Cause 4 è un personaggio più profondo e complesso, ma resta comunque l’eroe conosciuto e amato dai fan.

E per finire il team parla del mondo di Solís e ci spiega come ha creato 500 anni di storia, dai primi insediamenti coloniali agli edifici contemporanei, da utilizzare come base per il design del mondo di gioco e per la trama.