Il nuovo Nintendo Direct sorprende: in video Zelda: Tears of the Kingdom, Octopath Traveler II e Pikimin 4

0

Durante il nuovo Nintendo Direct, Nintendo ha presentato ufficialmente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, seguito dell’apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oltre a Pikmin 4, Octopath Traveler II, il seguito dell’acclamato gioco di ruolo in HD-2D, e Bayonetta 3, che presenta un nuovissimo trailer.

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom l’avventura di Link si svolgerà anche nei cieli al di sopra delle vaste terre di Hyrule. Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

Le prime immagini del nuovo capitolo della serie Pikmin hanno mostrato un parco e un coleto addormentato, ma mancava un elemento importante… I Pikmin! Dove saranno finiti? Maggiori dettagli su questo nuovo titolo per Nintendo Switch in arrivo nel 2023 saranno svelati prima della sua uscita.

Con Octopath Traveler II, la grafica HD-2D della serie che fonde la pixel art con la computer grafica 3D raggiunge nuove vette. Nel mondo di Solistia otto nuovi viandanti partono per una nuova avventura. Octopath Traveler II è in arrivo su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.

In Bayonetta 3 la Strega di Umbra Bayonetta deve proteggere il mondo dall’improvvisa invasione di armi biologiche create dall’uomo, chiamate homunculus. Nel corso della serie, Bayonetta ha combattuto prima per se stessa e poi per gli altri. Questa volta, lotterà per salvare il mondo insieme ad alcune vecchie conoscenze, come il giornalista Luka e un’altra strega di Umbra, Jeanne, e a una nuova alleata, l’apprendista strega Viola. Bayonetta 3 è in arrivo su Nintendo Switch il 28 ottobre 2022.

Nel corso del Nintendo Direct, Nintendo ha presentato inoltre altri nuovi giochi, fra cui Fire Emblem Engage, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe e Master Detective Archives: RAIN CODE. Tutti questi titoli possono essere visionati durante la presentazione del Direct, che trovate nel video player consueto all’interno dell’articolo.