Harry Potter torna sul grande schermo come non lo avete mai visto, pronto a incantare ancora una volta il pubblico grazie alla magia della musica dal vivo e alla bacchetta del Maestro Benjamin Pope.
L’Orchestra Italiana del Cinema torna a grande richiesta il 29 dicembre 2022 e il 30 dicembre 2022 all’Auditorium della Conciliazione con Harry Potter e il Calice di Fuoco in Concerto.
Per la prima volta a Roma, lo spettacolo sarà disponibile in tre repliche (due spettacoli alle ore 21 e una pomeridiana venerdì alle ore 15) in due giorni, a tre anni di distanza dall’ultimo Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in Concerto.
Sul palco una straordinaria formazione di oltre 80 musicisti – guidati dall’esperienza del Maestro Benjamin Pope – eseguirà l’indimenticabile partitura di Patrick Doyl.
Dal vivo e in perfetto sincrono con la proiezione dell’intero film, le immagini verranno proiettate in alta definizione su uno schermo di oltre 12 metri, con i dialoghi in italiano.
In Harry Potter e il Calice di Fuoco Harry entra misteriosamente nel Torneo Tremaghi, una gara estenuante tra diverse scuole di magia.
Tre le difficili prove che lo aspettano: un drago, demoni d’acqua e un labirinto incantato che lo trascinerà nella morsa di Lord Voldemort.
È uno degli episodi centrali della saga: Harry, Ron e Hermione abbandonano per sempre l’infanzia e affrontano sfide oltre la loro immaginazione.
HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO IN CONCERTO
Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione, 4
Giovedì 29 dicembre (ore 21) e venerdì 30 (ore 15 e ore 21)
Biglietti acquistabili su Ticketone: https://www.ticketone.it/artist/harry-potter-live/
Prezzi: da 45 euro