Death Stranding, ecco le specifiche tecniche per giocare al meglio la versione PC in uscita a luglio

0

L’ottima qualità grafica di Death Stranding per Playstation 4 si assesta senza dubbio ai vertici più alti mai raggiunti nel campo.

Basta dare un’occhiata agli splendidi panorami, ai modelli dettagliati dei personaggi e all’estetica per capire immediatamente quanto sforzo sia stato fatto per creare un’esperienza visiva di alto livello.

La pubblicazione della versione PC di Death Stranding condividerà questa cinematografica esperienza di gioco al suo rilascio su Steam e Epic Games Store il 14 luglio 2020.

Oggi vengono rivelate le specifiche minime e consigliate per PC, dando ai giocatori un’idea del tipo di hardware necessario per ottenere la migliore esperienza visiva possibile.

Death Stranding per PC riceverà anche una serie di contenuti relativi alla celebre serie Half-Life, offrendo missioni di crossover surreali con l’universo di Half-Life.

Un volto famigliare si è introdotto nel mondo di Death Stranding, impersonando i dipendenti della Bridges e mandando e-mail di richieste che invitano Sam a localizzare e proteggere dei “cubi da compagnia” disseminati per il mondo.

Il completamento di queste richieste svelerà il mistero che si cela dietro all’amichevole impostore e premierà Sam con nuove utili attrezzature e accessori.