VIDAA, il sistema operativo per Smart TV a più rapida crescita a livello globale, ha annunciato di aver aggiunto l’applicazione Crunchyroll alla sua piattaforma in Italia, portando la più grande library dedicata allo streaming di anime a milioni di utenti in tutto il mondo.
Crunchyroll è rinomato per la sua vasta library di streaming, con oltre 25.000 ore di contenuti in 50.000 episodi, tra cui serie anime, video musicali, concerti e film (qui trovate tutti i nuovi annunci degli anime che arriveranno prossimamente).
“Siamo entusiasti di accogliere Crunchyroll nella piattaforma VIDAA”, ha dichiarato Guy Edri, CEO di VIDAA. “Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti un’esperienza di intrattenimento il più possibile diversificata e completa, e l’aggiunta della vasta libreria di anime di Crunchyroll è un enorme passo avanti in questa missione. Sappiamo quanto siano appassionati i fan degli anime e siamo felici di fornirgli l’accesso diretto ai loro contenuti preferiti, direttamente sulle loro Smart TV”.
Questa collaborazione arriva mentre la popolarità degli anime continua a crescere in tutto il mondo, con Crunchyroll in testa negli Stati Uniti e non solo.
Di fatto, 10 dei 20 film anime che hanno incassato di più in assoluto sono stati distribuiti da Crunchyroll, sottolineando il suo ruolo di player fondamentale dell’industria degli anime
L’applicazione Crunchyroll sarà disponibile su tutti gli Smart TV alimentati da VIDAA prodotti a partire dal 2020, compresi marchi come Hisense, Toshiba, JVC e Schneider.
Con oltre 1.400 titoli e 50-60 nuove serie di anime per ogni stagione, Crunchyroll offre un’esperienza di anime senza precedenti che ora sarà più accessibile che mai attraverso gli Smart TV alimentati da VIDAA.