Breaking Bad: il film racconterà della fuga di Jesse Pinkman

0

La notizia ha già fatto il giro del web in poche ore, e dato il successo della serie di cui si parla vi erano pochi dubbi.

Sto parlando di Breaking Bad, e della news che in meno di 24 ore ha fatto impazzire i fan della rinomata serie televisiva. La notizia in merito è quella che annuncia un film, ad opera del creatore della serie Vince Gilligan, che riprenderà in qualche modo gli eventi che già in molti hanno apprezzato sul piccolo schermo.

Ma trapelano altri dettagli in merito, a partire dal fatto che il film, intitolato provvisoriamente Greenbrier con le riprese che attualmente sono stanziate nella città di Albuquerque, nel Nuovo Messico, dovrebbe raccontare degli avvenimenti che coinvolgerebbero Jesse Pinkman, impersonato dall’attore Aaron Paul.

La trama dovrebbe riprendere proprio da dove l’abbiamo lasciata, con Jesse protagonista di una rocambolesca fuga.

Ma, sebbene sarebbe lecito aspettarselo, Paul non ha commentato in alcun modo la notizia, cosa che invece ha cautamente fatto l’attore Bryan Cranston, che ha impersonato il mitico creatore della droga più famosa della televisione di nome Walter White.

Cranston si è detto entusiasta del progetto (che ancora non sappiamo se sarà rivolto alla televisione oppure al cinema), ma non ha fatto trapelare alcun dettaglio importante, a partire dal fatto della sua presenza o meno all’interno del cast del film.

Insomma, l’unica cosa assolutamente certa è che, in qualche modo, Breaking Bad e la sua storia continueranno sul piccolo (o grande) schermo, speriamo con una sceneggiatura che sappia sorprendere come ha già fatto la serie TV.

FONTE: Slash Film