Il mese di di dicembre gli abbonati Apple TV+ potranno vedere il film con Scarlett Johansson e Channing Tatum Fly Me to the Moon.
I segreti degli animali
I segreti degli animali delizia gli spettatori con la sua vibrante esplorazione dei comportamenti più incredibili degli animali, molti dei quali filmati per la prima volta.
Ogni episodio approfondisce i momenti cruciali del ciclo di vita di vari animali, dalla nascita e l’abbandono della casa alla crescita di una famiglia propria, dalla ricerca del cibo alla vecchiaia, mostrando la loro sorprendente intelligenza e adattabilità.
Tra i momenti salienti, un ragno tessitore che costruisce un fantoccio per dissuadere i predatori, un topo selvatico che crea la propria segnaletica e un’inaspettata relazione tra una rana reticolata e una tarantola. Disponibile dal 18 dicembre 2024.
Wonder Pets in città
I protagonisti di Wonder Pets in città sono tre eroici animaletti: Izzy il porcellino d’India, Tate il serpente e Zuri il coniglietto, ospiti in una scuola materna di New York, che viaggiano per tutto il mondo con la loro fantastica “Jetcar” per salvare animali regalandoci avventure a ritmo di musica dal tema mini-opera.
Quando il gioco si fa duro, Izzy, Tate e Zuri uniscono i loro talenti e le loro abilità facendo lavoro di squadra per salvare la situazione, perché insieme non c’è nulla che non possano fare. Disponibile dal 13 dicembre 2024.
Fly Me to the Moon
Con Scarlett Johansson e Channing Tatum, Fly Me to the Moon è una brillante commedia drammatica ambientata sullo sfondo dello storico allunaggio dell’Apollo 11 della NASA. Volano scintille quando l’esperta di marketing Kelly Jones (Johansson), assunta per ridare lustro all’immagine pubblica della NASA, porta scompiglio nel già difficile compito del direttore del lancio Cole Davis (Tatum).
Quando la Casa Bianca decide che la missione è troppo importante per fallire, Jones viene incaricata di inscenare un finto atterraggio sulla Luna come piano di riserva, e il conto alla rovescia ha davvero inizio. Disponibile dal 6 dicembre 2024.