Il mese di agosto gli abbonati Apple TV+ potranno vedere la nuova serie comedy con Vince Vaughn Carl Hiaasen’s Bad Monkey e la seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana.
K-Pop Idols
K-Pop Idols è un nuovo documentario che offre al pubblico un pass backstage senza precedenti per il dietro le quinte alla realtà altamente competitiva del mondo K-pop. Lo sfarzo incontra la grinta, mentre sul palco gli artisti K-pop Jessi, Cravity e Blackswan danno tutto ciò che hanno a una forma d’arte che non richiede niente di meno della perfezione. Nel corso di sei episodi, la serie segue le superstar superare le sfide per arrivare al successo e abbattere le barriere culturali e musicali nel mondo del K-pop grazie alla passione, alla creatività e alla determinazione con cui inseguono i loro sogni. K-Pop Idols sarà disponibile dal 30 agosto 2024.
Pachinko – La moglie coreana – Stagione 2
Basata sull’omonimo bestseller del New York Times, Pachinko – La moglie coreana è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni, raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja. Nella seconda stagione, le storie parallele riprendono a Osaka nel 1945, dove Sunja è costretta a prendere decisioni pericolose per la sopravvivenza della sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale, e a Tokyo nel 1989, dove Solomon esplora nuovi e più umili inizi. La seconda stagione Pachinko – La moglie coreana sarà disponibile dal 23 agosto 2024.
Carl Hiaasen’s Bad Monkey
Carl Hiaasen’s Bad Monkey racconta la storia di Andrew Yancy che è stato cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e ora fa l’ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che si apre con un braccio umano ripescato dai turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di un omicidio, rientrerà nel giro. Deve solo superare una serie di strani personaggi della Florida e una scimmia cattiva. Carl Hiaasen’s Bad Monkey sarà disponibile dal 14 agosto 2024.
The Instigators
The Instigators è il nuovo heist thriller che vede protagonisti Matt Damon e Casey Affleck nel ruolo di due partner improbabili: Rory, un padre disperato, e Cobby, un ex detenuto, vengono reclutati per rapinare dei guadagni illeciti di un politico corrotto. Quando il colpo va male, i due si ritrovano in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia, ma anche da burocrati arretrati e vendicativi boss del crimine. Completamente spaesati, convincono la terapeuta di Rory a unirsi a loro in una fuga avventurosa per le strade della città che li costringe a mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per sfuggire alla cattura. The Instigators sarà disponibile dal 9 agosto 2024.
Yo Gabba GabbaLand!
Yo Gabba GabbaLand! invita il pubblico a esplorare un mondo magico di infinite possibilità e promesse insieme ad amici vecchi e nuovi, in una rivisitazione che porta in vita una Yo Gabba GabbaLand! piena di ottimismo e divertimento. Oltre alla conduttrice Kammy Kam, interpretata dall’astro nascente Kamryn Smith, e agli amati personaggi originali Brobee (Amos Watene), Foofa (Emma Penrose), Muno (Adam Deibert), Toodee (Erin Pearce) e Plex (Christian Jacobs), in questa stagione si unirà al magico mondo di Yo Gabba GabbaLand! una nuova e sfolgorante schiera di “Super Amici della Musica” e tanti ospiti speciali. Yo Gabba GabbaLand! sarà disponibile dal 9 agosto 2024.
Cowboy Cartel
Cowboy Cartel è l’incredibile storia vera dell’eroe per caso Scott Lawson, un agente dell’FBI alle prime armi, originario delle zone rurali del Tennessee, la cui indagine ha portato alla cattura dei fratelli Treviño, i leader dei Los Zetas, uno dei cartelli più potenti del Messico. Mentre i Treviño terrorizzavano migliaia di persone nella loro corsa a potere, denaro e influenza, Lawson ha rischiato la vita per aver fiutato un’intuizione: seguire le transazioni degli acquisti di cavalli da corsa dai fratelli negli Stati Uniti, infiltrarsi nel pericoloso cartello e scoprire così le loro operazioni internazionali di riciclaggio di denaro. Cowboy Cartel sarà disponibile dal 2 agosto 2024.