Trailblazers: svelata la data di uscita del gioco per PS4 e Switch

0
105

Rising Star Games ha annunciato oggi che  Trailblazers, il co-op arcade racing, sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch a Settembre.

Il gioco sarà disponibile anche in versione digitale per Nintendo Switch per la prima volta.

In Trailblazers per la prima volta i giocatori potranno provare la modalità “paint and boost”. Ogni volta che coloreremo con della particolare vernice la pista su cui gareggiamo, potremo usufruire di speciali boost proprio dove avremo deciso di colorare l’asfalto.

Con questo gameplay si potranno vivere non solo delle gare arcade votate alla velocità, ma anche delle sfide dal sapore strategico per usufruire della vernice particolare in zone della pista più adatte a superare i nostri avversari.

I giocatori possono gareggiare fino a sei giocatori, online o localmente tramite split-screen per un massimo di quattro giocatori con sfidanti online o controllati dalla CPU.

E’ previsto che i giocatori possano sfidarsi tramite il cross-platform, con i giocatori PS4 oppure Switch impegnati tutti assieme sulle piste.

Per festeggiare l’edizione fisica e digitale, Trailblazers per Nintendo Switch avrà dei contenuti extra, tra cui il nuovissimo racer “Boo’s Dad” e una campagna single-player molto vasta.