The legend of Zelda, l’app Nintendo Today! svela l’uscita del live action

0
25
In foto link nella saga The Legend of Zelda.

Attraverso la nuovissima app Nintendo Today!, annunciata il 27 marzo durante un Nintendo Direct, la casa di Super Mario Bros. ha svelato la data di uscita di un atteso film live action che racconterà una delle saghe più amate del mondo videoludico.

Stiamo parlando di The Legend of Zelda, amata saga action RPG nata ai tempi del Nintendo 8 bit, che presto diventerà un film con attori in carne e ossa, a differenza di Super Mario Bros. Il Film, che ha scelto saggiamente di essere rappresentato come un film animato sviluppato da Illumination Entertaiment.

La data di uscita del film in live action di The legend of Zelda, come recita il breve (ma coinvolgente) video offerto dall’app di notizie Nintendo è il 26 marzo 2027 in tutto il mondo.

Sono ancora pochi i dettagli riguardo a questo progetto cinematografico: sappiamo solo che la produzione è supervisionata dal creatore della serie Shigeru Miyamoto e che la regia è affidata a Wes Ball, già dietro la macchina da presa nell’ottimo action-fantascientifico Il regno del pianeta delle scimmie.

Insomma, dovremo ancora attendere un paio di anni esatti per gustare sul grande schermo le gesta fantasy dell’eroico Link e della principessa Zelda.

Per ingannare l’attesa, possiamo vedere e rivedere il breve video di annuncio sull’app Nintendo che trovate per Android e sull’App Store.

Siamo certi che la colonna sonora in stile 8 bit che accompagna il filmato saprà sanare in qualche modo l’impazienza di tutti gli amanti dei videogiochi e del cinema fantasy in generale.