La serie Netflix Squid Game tornerà nel 2024 con l’attesissima seconda stagione.
L’evento New on Netflix di oggi svela maggiori dettagli su uno show che, a più di due anni dal debutto, resta una delle serie Netflix più popolari.
Interpretato da Lee Jung-jae, che ha vinto un Primetime Emmy Award al Miglior Attore Protagonista alla 74esima edizione dei Primetime Emmys, Gi-hun abbandona i suoi piani americani dopo una chiamata misteriosa e si imbarca in un inseguimento.
Squid Game racconta la storia di un gruppo di concorrenti che partecipano a un gioco di sopravvivenza estrema con un ingente premio in denaro rischiando la loro vita.
Dopo il debutto in streaming nel 2021, la serie è diventata rapidamente un fenomeno globale e una delle serie televisive Netflix più popolari di sempre.
Il regista Hwang Dong-hyuk, premiato al 74esimo Primetime Emmy Award e, di fatto, il primo asiatico a vincere questo tipo di premio come regista di una serie drammatica, ancora una volta dirige la serie come regista, scrittore e produttore.
La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.