Premi play per ascoltare questo contenuto
1x
Velocità di riproduzione- 0.5
- 0.6
- 0.7
- 0.8
- 0.9
- 1
- 1.1
- 1.2
- 1.3
- 1.5
- 2
sing 2 apre il torino film festival 2021: zucchero e fiorello tra le voci italiane del doppiaggio. sarà l’anteprima internazionale di sing 2 – sempre più forte ad aprire il 26 novembre 2021 il 39° torino film festival. scritto e diretto nuovamente da garth jennings (guida galattica per autostoppisti, son of rambow – il figlio di rambo, sing) sing 2 è una coloratissima commedia musicale d’animazione, sequel dell’omonimo film di successo, sing, che vedeva un gruppo di animali organizzare una gara canora così da riportare il moon theatre al suo vecchio splendore e salvarlo dalla chiusura. garth jennings sarà a torino a presentare l’anteprima internazionale del film. “dopo aver finito sing 2 – racconta garth jennings, regista del film – mi rendo conto che le nostre ambizioni per il film sono sempre state molto allineate con quelle del nostro amato protagonista buster moon: raggiungere le stelle e dare al pubblico la più meravigliosa, la più strabiliante e più sentita celebrazione del cinema e della musica possibile. non potremmo essere più orgogliosi del nostro film e siamo tutti felici di portare sing 2 al torino film festival.”. in sing 2 i protagonisti dovranno abbandonare il moon theatre per esibirsi sul palco di una grande città. il film segue sempre le imprese del koala buster moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al crystal tower theatre nella luccicante redshore city. i protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock clay calloway e convincerlo a tornare sul palco. riusciranno i personaggi di sing 2 – sempre più forte a tirarlo fuori dal suo isolamento? sing 2 arriverà nei cinema dal 23 dicembre 2021 con le voci di zucchero, jenny de nucci, frank matano e valentina vernia.

Sarà l’anteprima internazionale di Sing 2 – Sempre più forte ad aprire il 26 novembre 2021 il 39° Torino Film Festival.
Scritto e diretto nuovamente da Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti, Son of Rambow – Il figlio di Rambo, Sing) Sing 2 è una coloratissima commedia musicale d’animazione, sequel dell’omonimo film di successo, Sing, che vedeva un gruppo di animali organizzare una gara canora così da riportare il Moon Theatre al suo vecchio splendore e salvarlo dalla chiusura. Garth Jennings sarà a Torino a presentare l’anteprima internazionale del film.
“Dopo aver finito Sing 2 – racconta Garth Jennings, regista del film – mi rendo conto che le nostre ambizioni per il film sono sempre state molto allineate con quelle del nostro amato protagonista Buster Moon: raggiungere le stelle e dare al pubblico la più meravigliosa, la più strabiliante e più sentita celebrazione del cinema e della musica possibile. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro film e siamo tutti felici di portare Sing 2 al Torino Film Festival.”
In Sing 2 i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City.
I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco. Riusciranno i personaggi di Sing 2 – Sempre più forte a tirarlo fuori dal suo isolamento?
Sing 2 arriverà nei cinema dal 23 dicembre 2021 con le voci di Zucchero, Jenny De Nucci,
Frank Matano e Valentina Vernia.