LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI
Tra comicità politicamente scorretta e dramma intenso, torna il detective più irriverente di sempre, protagonista dello storico anime City Hunter. Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Un attentato alla vita di Angie cambia però le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire. City Hunter The Movie: Angel Dust è già disponibile nell’abbonamento Amazon Prime Video.
In The Accursed Elly, dopo una lunga assenza, è costretta a fare ritorno nella casa di famiglia per occuparsi della proprietà dei suoi genitori, ma i suoi piani subiscono una variazione, quando si trova costretta ad accettare un lavoro come badante di un’anziana che vive isolata in una casa sperduta nel profondo del bosco. Ossessionata dai ricordi della madre ammalata e dal suo comportamento violento, Elly si trova ad affrontare una situazione personale critica, amplificata dalla presenza dell’anziana e del suo enigmatico passato. Disponibile dal 6 agosto 2024.
Finché morte non ci separi è un film dal creatore di Final Destination. Una sposa in fuga deve lottare per la sopravvivenza contro il suo vendicativo ex fidanzato e i suoi sette letali
testimoni. Disponibile dal 9 agosto 2024.
In The Puppetman il Burattinaio, un assassino condannato alla pena capitale, ha sempre
sostenuto la sua innocenza, adducendo la colpa dei suoi omicidi a una forza malvagia che controllava il suo corpo. Ora Michal, figlia del killer, inizia a sospettare che ci sia del vero nelle parole di suo padre, quando le persone attorno a lei cominciano a morire in modi brutali. Disponibile dal 27 agosto 2024.
I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL
The Free Fall segue Sara, una ragazza che dopo aver tentato il suicidio ha difficoltà a ricordare il passato a causa del trauma subito. Vivendo rinchiusa in casa, e costantemente seguita dall’infermiera Rose e dal marito, inizia a temere d’essere impazzita. Disponibile dal 2 agosto 2024.
2151: Minaccia aliena è ambientato nell’ anno 2151. Miller, un ufficiale incinta è a bordo di una capsula di salvataggio e deve lottare per la sopravvivenza insieme a ciò che resta del suo equipaggio contro una misteriosa e aggressiva forma di vita è determinata a diventare la specie dominante. Disponibile dal 16 agosto 2024.
In Monolith una giornalista caduta in disgrazia inizia ad indagare su una strana teoria complottista mentre cerca di salvare la sua carriera. Mentre si avvicina scomodamente alla verità, non le resta che vedersela con i misteri legati al suo passato. Disponibile dal 27 agosto 2024.
LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS
In Seven Sisters siamo nel 2073: le risorse sulla terra si stanno esaurendo per il sovrappopolamento e il Governo impone con la forza politica del figlio unico. Sette sorelle gemelle lottano per la sopravvivenza assumendo a turno l’identità di una sola persona. Ma un giorno una di loro scompare nel nulla. Disponibile dal 7 agosto 2024.
The Last Victim segue un gruppo di fuorilegge moderni e il loro spaventoso capo sono
inseguiti da uno sceriffo locale dopo aver commesso un terribile crimine in una città desolata del sud-ovest degli Stati Uniti. Quando una professoressa e suo marito incrociano la loro strada, tutti si trovano coinvolti in una spirale di violenza e vendetta, dove la moralità diventa ambigua e la sopravvivenza è l’unica opzione. Disponibile dal 17 agosto 2024.
Summer in Red vede come protagonista l’ispettrice di polizia María Ruíz, intenta a indagare sul legame inquietante tra un adolescente assassinato a Madrid e una giovane scomparsa a Pamplona, collegando entrambi i casi a una scuola coinvolta in accuse di abusi su minori. Con l’aiuto della giornalista Luna, troverà un indizio cruciale che rivela l’identità dell’assassino enigmatico. Disponibile dal 28 agosto 2024.
LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS
In Tri-Star un prete ascolta la confessione di una prostituta, la quale lascia accidentalmente nel confessionale una busta con il suo indirizzo. Il prete cerca di cambiare la vita della donna, ma nel frattempo i due si innamorano l’uno dell’altra. Disponibile dal 6 agosto 2024.
Minari racconta di Jacob, un padre di famiglia determinato a realizzare il suo sogno ad ogni costo. L’uomo decide così di trasferire l’intera famiglia nell’Arkansas rurale, dove intende creare un’azienda agricola coltivando un terreno brullo. La vita della famiglia verrà ulteriormente sconvolta dall’arrivo della nonna, una donna singolare i cui modi bizzarri porteranno amore, curiosità e consapevolezze. Disponibile dal 12 agosto 2024.
In Breakout Brothers 2 Ho Chun, un giovane imprenditore, viene mandato in prigione. Applicando la sua filosofia nel mondo degli affari, secondo cui il denaro può risolvere qualsiasi problema, Ho Chun offre a Big Roller, Kin-Tin, Scar e Ho-Ching una considerevole somma di denaro per aiutarlo a evadere dal carcere. Disponibile dal 23 agosto 2024.