Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, il nuovo trailer mostra le meraviglie dell’Unreal Engine 5

0

Konami ha presentato un nuovo trailer di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater durante l’Xbox Games Showcase, mostrando le notevoli evoluzioni grafiche apportate al titolo, grazie a Unreal Engine 5, con cutscene rinnovate in computer grafica e sezioni di gameplay.

In occasione dell’ultimo episodio della serie YouTube Metal Gear Solid Legacy, l’attore e scrittore David Hayter ha presentato le nuove meccaniche e i miglioramenti grafici in arrivo.

Hayter ha parlato di caratteristiche chiave come il nuovo sistema di danni, che lascia cicatrici sul personaggio principale man mano che i giocatori avanzeranno nel gioco.

Focus anche sul nuovo sistema di controllo e sulla nuova visuale, in grado di offrire maggiore intuitività e libertà ai giocatori abituati ai moderni action in terza persona.

Infine, Hayter ha incontrato il produttore Noriaki Okamura, da diversi decenni nel team di Metal Gear Solid, per discutere con lui del nuovo titolo e del futuro del franchise.

Abbiamo lasciato invariati gameplay, storia e doppiatori del gioco originale, ma abbiamo adeguato grafica e controlli agli standard moderni, che sono cambiati nel corso degli anni”, ha dichiarato il produttore Noriaki Okamura. “Tutto è stato aggiornato, ma il cuore del gioco e la visione creativa dello staff originale non hanno subito variazioni”.

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.