In arrivo tre nuove serie da vedere gratis su Serially tra thriller, commedia e amore

0

Il catalogo di Serially si arricchisce di tre nuovi titoli. Da domani, 22 febbraio 2024, sarà disponibile The Five, la serie TV thriller ideata dallo scrittore bestseller Harlan Coben.

Ambientato nel 1995, in The Five Jesse, un bambino di cinque anni, scompare misteriosamente dopo aver passato un pomeriggio insieme ai suoi amici, Danny, Pru e Slade, e al fratello maggiore, Mark.

Le indagini conducono a Jakob Marosi, un serial killer già accusato di cinque omicidi, il quale afferma di aver ucciso Jesse. Da quel momento, i genitori di Jesse e Mark, perdono ogni speranza di ritrovare il loro bambino ancora vivo.

Vent’anni dopo Danny, ora detective, apprende una notizia sconvolgente: il DNA di Jesse è stato trovato sulla scena di un crimine. I quattro amici dovranno scoprire se Jesse è ancora vivo e, soprattutto, se è diventato un assassino.

Ad inaugurare il mese di marzo, invece, ci penserà la dramedy tutta al femminile Paris etc., con Valeria Bruni Tedeschi, in arrivo l’8 marzo 2024.

La serie segue cinque donne molto diverse tra loro, i cui destini si intrecciano a Parigi nonostante le differenze culturali, personali e lavorative.

Seguiamo le storie coinvolgenti, emotive e divertenti di Marianne (Valeria Bruni Tedeschi), Nora (Naidra Ayadi), Mahtilde (Anaïs Demoustier), Allison (Lou Roy-Lecollinet) e Gil (interpretata da Zabou Breitman, anche regista e autrice della serie) e vediamo come affrontano la vita tra alti e bassi, tra la voglia di essere felici e la paura di invecchiare.

Ultimo titolo ad arrivare in questi giorni è il thriller distopico con Emma Thompson Years and Years, disponibile sulla piattaforma streaming gratuita a partire dal 28 marzo 2024.

La serie ci proietta in un futuro distopico attraverso gli occhi dei Lyons, una normale famiglia inglese alle prese con i – drammatici – cambiamenti tecnologici e politici dal 2019 al 2030 circa.

Il mondo è in tumulto tra ologrammi facciali, estinzione di animali, catastrofi ambientali, conflitti nucleari e crisi geopolitiche (Trump è al suo secondo mandato, l’Inghilterra è alle prese con le conseguenze della Brexit e con movimenti nazionalisti sempre più radicati).

Nel frattempo, emerge e guadagna sempre più potere la figura controversa di Vivienne Rook (Emma Thompson), leader di un partito populista di estrema destra.

Nonostante il caos, i Lyons affronteranno le dure sfide del loro presente con umanità e resilienza, rimanendo uniti nel mezzo di un futuro  incerto e totalmente destabilizzante.