Hot Ones, Alessandro Cattelan conduce interviste piccanti ai vip su RaiPlay

0
78
Alessandro Cattelan nello show RaiPlay Hot Ones.

Hot Ones, serie statunitense di grande successo, arriva in Italia e sbarca in esclusiva su RaiPlay dal 23 dicembre 2024 con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Come negli Stati Uniti, dove il programma è giunto alla sua venticinquesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della TV, dello sport , della musica e dei social media – verranno intervistati dal conduttore davanti a un piatto di alette di pollo (con un’alternativa vegetariana/vegana).

Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Cattelan e i suoi ospiti mangeranno le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiuteranno ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.

Divertimento e spontaneità sono i principali ingredienti di questo nuovo original condotto da uno showman a tutto tondo come Alessandro Cattelan e che piacerà al pubblico di RaiPlaycommenta Maurizio Imbriale, direttore di Rai Contenuti Digitali e Transmediali. Il format, versione italiana di un programma di successo americano che conta milioni di visualizzazioni su YouTube, permetterà allo spettatore di conoscere meglio personaggi noti e amati e scoprirli senza inibizioni.

“Hot Ones è un format che da tempo seguo su YouTube aggiunge il conduttore Alessandro Cattelan e che mi ha sempre divertito molto, tanto che in una puntata di “Stasera c’è Cattelan” lo abbiamo riproposto per una intervista, dichiarando apertamente l’ispirazione e…ci è arrivata una diffida! A quel punto mi è sembrato giusto contattare la casa di produzione dicendo che invece che diffidarmi, dovevano farmelo condurre. Direi che il resto è storia.”