Goldie, le prima foto della serie animata Apple TV+ con protagonista una ragazza gigante

0
28
Goldie corre sul prato.

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Goldie, la nuova serie animata per bambini e famiglie in arrivo il 14 febbraio 2025.

Ispirata all’omonimo cortometraggio del 2019 di Emily Brundige, la serie segue le vicissitudini di Goldie, una ragazza gigante con un cuore grande, che parte per epiche avventure con i suoi migliori amici nell’amata città di Boysenberg.

Insieme, imparano che essere diversi è qualcosa da celebrare e che c’è spazio per tutti in questo mondo, anche per i giganti.

La serie vanta un cast di doppiatori all-star, tra cui Jessica McKenna (The Mighty Ones), il candidato all’Emmy Dee Bradley Baker (Phineas & Ferb), Amari McCoy (Spidey e i suoi fantastici amici), Vedanten Naidoo (Little Girl, Little Boy), Grey Delisle (Due fantagenitori) e James Sie (Acquasilente).

A loro si aggiungono gli special guest, tra cui Henry Winkler, Al Yankovic, Nicole Byer, Cree Summer, Carlos Alazraqui, Maulik Pancholy, Maria Bamford e altri ancora.

Prodotta da Mercury Filmworks, “Goldie” è creata da Emily Brundige (Hilda), che è anche produttrice esecutiva insieme al vincitore del Daytime Emmy Award Clint Eland (Hilda).

La regia è affidata al vincitore dell’Emmy Graham MacDonald (Mickey Mouse), mentre Ben Greene (Hilda) è lo sceneggiatore principale.

Dove vedere Goldie