Premi play per ascoltare questo contenuto
1x
Velocità di riproduzione- 0.5
- 0.6
- 0.7
- 0.8
- 0.9
- 1
- 1.1
- 1.2
- 1.3
- 1.5
- 2
gli anni più belli, l’ultimo film di gabriele muccino torna nei cinema. il film di gabriele muccino torna nelle sale cinematografiche dal 15 luglio 2020, e per l’occasione presenta un nuovo poster e un trailer inedito con la nuova data di uscita. gli anni più belli è la storia di quattro amici giulio (pierfrancesco favino), gemma (micaela ramazzotti), paolo, (kim rossi stuart), riccardo (claudio santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. 1 di 1 le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’italia e gli italiani. un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. è il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti. il titolo riprende il brano di claudio baglioni, uscito a gennaio 2020, e la colonna sonora del film è di nicola piovani.
Il film di Gabriele Muccino torna nelle sale cinematografiche dal 15 luglio 2020, e per l’occasione presenta un nuovo poster e un trailer inedito con la nuova data di uscita.
Gli Anni Più Belli è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.
Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.
Il titolo riprende il brano di Claudio Baglioni, uscito a gennaio 2020, e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani.