Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Hai perso le uscite Plaion Pictures Home Video di gennaio 2026?
Scopri tutte le novità del mese scorso
Haikyu!! Battaglia all’ultimo rifiuto
Dal 23 febbraio in DVD e Blu-ray

Shoyo Hinata entra nel club di pallavolo del liceo Karasuno per assomigliare al suo idolo, un ex giocatore del liceo Karasuno conosciuto come il “piccolo gigante”. Ma Hinata si rende presto conto che dovrà far squadra con la sua nemesi delle medie, Tobio Kageyama. I loro stili agli antipodi diventano un’arma inarrestabile, ma riusciranno insieme a sconfiggere il loro comune rivale, il liceo Nekoma, nell’attesissima partita chiamata “battaglia della discarica”, la resa dei conti finale tra due squadre sottovalutate?
Liberi armati pericolosi
Dal 23 febbraio in Limited Edition 4K UHD + Blu-ray

Max, Gio’ e “il biondo” sono rampolli della buona borghesia milanese, che come rimedio alla noia e all’ozio non trovano di meglio che assalire a mano armata banche e supermercati. Le loro bravate si trasformano presto in atti di sanguinosa criminalità e i tre si lasciano dietro una scia di violenza e di morte. Quando la polizia comincia a braccarli, disperati e con una ragazza presa in ostaggio al seguito, i banditi tentano la fuga attraverso le campagne del
pavese.
Segni particolari: bellissimo
Dal 23 febbraio in Limited Edition 4K UHD + Blu-ray

Mattia (Adriano Celentano) è un donnaiolo che ha deciso di sposarsi con Rosalia (Anna Kanakis). Il giorno prima della cerimonia si reca dal prete per la confessione, durante la
quale, però, emerge che in realtà è innamorato di una donna più giovane, Michela (Federica Moro). Scritto e diretto dalla coppia di registi italiani Franco Castellano e Giuseppe Moccia, alias Castellano e Pipolo.
SPY×FAMILY CODE: White
Dal 23 febbraio in DVD e Blu-ray
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme Loid e Yor portano avanti la loro doppia vita fingendo di essere una normale famiglia. Ma la loro figlia adottiva, Anya, è una telepate che
conosce bene i loro segreti. Mentre finge di passare con la propria famiglia un fine settimana invernale, Loid tenta di portare avanti la sua missione, l’Operazione Strix. Ma tutto si complica quando Anya viene coinvolta per sbaglio e scatena una serie di eventi che mettono a rischio la pace del mondo!
Tre Amiche
Dal 12 febbraio in DVD

Crossing Istanbul è un road movie delicato e toccante che vede come protagonista Lia (Mzia Arabuli), un’insegnante in pensione che dalla Georgia si mette in viaggio verso
Istanbul per esaudire l’ultimo desiderio della sorella: ritrovare Tekla, la figlia perduta. L’incontro con un avvocato che si batte per i diritti delle persone transgender le farà scoprire un mondo nuovo. Un film di piccoli gesti, inno alla solidarietà e all’accettazione dell’altro.









































