A febbraio 2020 su Rakuten TV arrivano film per tutti i gusti, a cominciare da Maleficent – Signora del Male, sequel del film del 2014, dove Angelina Jolie veste ancora una volta i panni di Malefica, affiancata da un’icona del grande cinema come Michelle Pfeiffer.
Torna La famiglia Addams sul grande schermo in computer grafica, con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno e Loredana Bertè. Gli appassionati di fantascienza saranno felici di vedere Gemini Man in 4K HDR, fanta-action firmato da Ang Lee con Will Smith in un doppio ruolo molto ambizioso.
L’offerta continua con Downton Abbey, adattamento per il grande schermo della pluripremiata serie TV omonima che arriva sulla piattaforma nella migliore qualità audio-video in 4K HDR. Ambientato negli anni ’30, racconta le storie della famiglia Crawley con Michelle Dockery, Elizabeth McGovern e Maggie Smith nel ruolo dell’indimenticabile Mrs Violet.
Per chi ama il genere horror paranormale da non perdere Doctor Sleep (4K HDR), tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, sequel di uno degli horror più famosi della storia del cinema Shining. Ewan McGregor è Danny Torrance, il bambino con la luccicanza oramai cresciuto. Un ritorno all’Overlook Hotel che ha terrorizzato ogni generazione.
Di tutt’altro genere invece Le ragazze di Wall Street, storia di una truffa tutta al femminile ispirata ad un fatto vero, con protagonista una conturbante Jennifer Lopez nei panni di una ballerina di lap dance.
Sul fronte del cinema italiano arrivano sulla piattaforma Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani che torna al cinema due anni dopo Mister felicità con una pellicola ricca di effetti speciali a metà tra commedia e fiaba assieme a Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono.
Il film di Salvatores è un road movie di grandi sentimenti che racconta la storia di Vincent, adolescente affetto da un disturbo della personalità e Will, suo padre che lo ha abbandonato prima della nascita. La vita li porterà a condividere un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda.